INTER - Juventus 1-2 [Coppa Italia]

Si, son d accordo. Sarebbe un impresa passare
Passare è sicuramente un'impresa.
Ma per me abbiamo molte piu possibilita di quanto sembra.
Questa juve fa cagare, ieri abbiamo rischiato di fargliene 5, nel secondo tempo non prendevano palla. E in modi normali non ci segnano manco con le mani.
Bisogna entrare a mille con la convizione di dovergliene fare 3.
 

robby77bo

Prima squadra
Gli errori macroscopici di Young e Handa hanno rovinato la gara in maniera netta ma mi sembra molto più grave l'ennesimo spreco di palle gol, non so a quest'ora con un attaccante normale dove potremmo essere. A me spiace per Lautaro ma ad ogni gara quanti se ne mangia? Velo pietoso su Sanchez perché 1 gol ogni 10 partite allora gioco con un primavera e non butto soldi in un ingaggio inutile.... Io non so in allenamento cosa facciano questi ma credo sulla tecnica ci si possa anche allenare...
 

Smoma

Vice capitano
Se ti riferisci alla partita di campionato era il 2012, con Stramaccioni in panca.

1-0 per loro con gol in fuorigioco di otto km, mancata espulsione di Lichsteiner subito sostituito da Conte, poi ribaltone con doppietta del Principe e gol di Palacio.

Ma era il famoso Tagliavento 3 Juve 1??? Comunque grazie. Non riuscivo più a collocarlo temporalmente...
 
Io non mi capacito come faccia Vidal ad essere titolare. Vorrei capire cosa vede in lui Conte che non può fare Eriksen. O meglio, so cosa vorrebbe da lui che Eriksen non può fare, il punto è che Vidal non lo fa.

E' incredibile che un giocatore che fa cagare da inizio stagione venga sempre schierato e difeso dal mister, quando giocatori che han fatto meglio di lui vengono panchinati e più o meno criticati nelle interviste, penso allo stesso Eriksen ma anche a Sanchez.

E' vero, Alexis non segna, ma comunque gioca bene, quando è in campo tantissime nostre azioni pericolose passano dai suoi piedi, cosa successa anche ieri. Eppure Conte non è morbido con lui quando dice "i numeri sono impietosi".

Con tutti, tranne che con Vidal, che è titolarissimo indiscusso senza evidenti meriti.
Sanchez è l'inconcludenza fatta persona. Quando cè lui sai già che non segnerebbe manco con le mani e a porta libera. E spesso sbaglia pure l ultimo passaggio in area. Fa qualche giocata sulla trequarti al massimo e basta.
 

Juveladrona2017

Campione
  Bannato
Io dico solo che sono rassegnato e che venerdi mi aspetto il solito giochino. I viola lo sanno e si butteranno sapendo che prima o poi al var qualcosa troveranno. I nowtri verranno massacrati e niente il solito recupero ridicolo perdita di tempo..basta! O la societa comincia a difenderci e difebdere I giocatori oppure vada affanculo tutta l itakia il calcio e tutta la mafia e il.clientelismo di quel paese di m...
ma di che società parli scusa? di quelli che sono in Cina da agosto?
 

Juveladrona2017

Campione
  Bannato
2 gol regalati come quelli di ieri sera hanno dell'incredibile, un rigore demenziale con palla a 6 metri da Cuadrado... Il secondo non posso nemmeno commentarlo, follia pura... Raro, davvero raro vedere 2 errori così in una sola partita.
in 5 minuti.
ma sul primo sappiamo perfettamente che non aspettano altro che il primo cancerogeno si butti in area.
Il bello che è il sifilitico dell arbitro...prima non aveva visto niente...poi torna...e dice rigore netto.
Che bello il calcio in Italia.
 
Alto