INTER - Juventus 1-2 [Coppa Italia]

Sanchez è l'inconcludenza fatta persona. Quando cè lui sai già che non segnerebbe manco con le mani e a porta libera. E spesso sbaglia pure l ultimo passaggio in area. Fa qualche giocata sulla trequarti al massimo e basta.

Non sono d'accordo.

O meglio, non totalmente. Sbaglia tanto perché quando gioca tocca ottomila palloni, ma crea tante situazioni. Anche ieri è stato così, sia il gol che le altre occasioni passano tutte dai suoi piedi praticamente.

Non è più un attaccante ormai.

Il mio discorso era comunque un altro: Vidal fa nettamente peggio rispetto a chiunque altro, eppure è l'unico sempre esente da critiche ed ha sempre il posto assicurato.
 

Smoma

Vice capitano
in 5 minuti.
ma sul primo sappiamo perfettamente che non aspettano altro che il primo cancerogeno si butti in area.
Il bello che è il sifilitico dell arbitro...prima non aveva visto niente...poi torna...e dice rigore netto.
Che bello il calcio in Italia.
Eddai raga, richiamato al Var vede Young attaccato a Cuadrado come un vagone alla motrice, cosa doveva fare?
 
Non ho mai visto i ladracci pesantemente sovrastati come ieri sera nel secondo tempo.
Purtroppo lautaro e Sanchez tutto sono tranne che goleador e dunque il tanto fatto non ha dato i frutti sperati e assolutamente meritati.
Comunque se giochiamo con la stessa determinazione, intensità e voglia di metterli sotto anche martedì, con Hakimi e Lukaku possiamo fargli male.
Certo che se l'ennesima vergogna della giustizia "sportiva" punirà Lukaku, il discorso purtroppo cambia.
Oltretutto nel secondo tempo abbiamo giocato senza il minimo timore reverenziale verso di loro, cosa che in questi ultimi anni non si è mai vista o quasi.
Avessimo avuto alle spalle una proprietà seria e non dei cazzari cinesi, probabilmente il loro dominio sarebbe già finito dallo scorso anno, oltretutto senza doversi svenare in acquisti folli come i loro.
Purtroppo è andata così...
ma se devo essere sincero ho da sempre avuto la "sensazione" che suning ci avrebbe portato al fallimento...sparissero per sempre evitandoci almeno questa eventualità, x me sarebbe quindi già una gran cosa.
E una volta spariti...che ridiano alla pinetina più nobili sembianze...

Suning training center...ma andate a prendervelo nel culo senza vaselina cazzari cinesi.
 

HBL

Stella
  Bannato
Io non mi capacito come faccia Vidal ad essere titolare. Vorrei capire cosa vede in lui Conte che non può fare Eriksen. O meglio, so cosa vorrebbe da lui che Eriksen non può fare, il punto è che Vidal non lo fa.

E' incredibile che un giocatore che fa cagare da inizio stagione venga sempre schierato e difeso dal mister, quando giocatori che han fatto meglio di lui vengono panchinati e più o meno criticati nelle interviste, penso allo stesso Eriksen ma anche a Sanchez.

E' vero, Alexis non segna, ma comunque gioca bene, quando è in campo tantissime nostre azioni pericolose passano dai suoi piedi, cosa successa anche ieri. Eppure Conte non è morbido con lui quando dice "i numeri sono impietosi".

Con tutti, tranne che con Vidal, che è titolarissimo indiscusso senza evidenti meriti.

É il vecchio problema dei figli e figliastri.
Ma cmq adesso Eriksen e Sensi avranno più spazio e Vidal sempre meno.
Anche perché 2 centrocampisti che non fanno mai gol ci può stare ma noi ne abbiamo 3 che sono sterili.

Un gol in 5 mesi giocando tutte le partite
 

Stefano6

Titolare
Non sono d'accordo.

O meglio, non totalmente. Sbaglia tanto perché quando gioca tocca ottomila palloni, ma crea tante situazioni. Anche ieri è stato così, sia il gol che le altre occasioni passano tutte dai suoi piedi praticamente.

Non è più un attaccante ormai.

Il mio discorso era comunque un altro: Vidal fa nettamente peggio rispetto a chiunque altro, eppure è l'unico sempre esente da critiche ed ha sempre il posto assicurato.
Totalmente d'accordo su Sanchez.
Ma guarda che anche Vidal già da alcune settimane non sta andando così male.
 
Alto