INTER - Juventus 1-2 [Coppa Italia]

in 5 minuti.
ma sul primo sappiamo perfettamente che non aspettano altro che il primo cancerogeno si butti in area.
Il bello che è il sifilitico dell arbitro...prima non aveva visto niente...poi torna...e dice rigore netto.
Che bello il calcio in Italia.
e il travone che sfida la legge della fisica....strattonato avanti cade all'indietro
 
Oddio anche Eriksen, che sarà pure un figliastro ma da alcune settimane gioca tutte le partite , titolare o dalla panchina non ne salta più una , entrato fresco contro la rube non è che abbia apportato chissà quali migliorie ieri ...anzi:
Una mozzarella di tiro , un cross sballato e due tre passaggi laterali a rilento.
Buoni piedi nell'impostazione , lancio e tocco preciso , se si suoi ritmi , ma incapacità di accelerazioni , dribbling e di aumentare il ritmo, per quelli che sono i nostri ritmi ..le sue caratteristiche paiono essere sempre quelle.
tra l'altro no mi sembra uno che faccia gol spesso eh.....
ha indovinato la piunizione col bbilan e basta

poi facile non sbagliare, passa la palla sempre senza prendersi la responsabilità di scartare o tentare qualcosa
 

mienuccio

Campione
  Bannato
ripeto fino alla noia che per me il 60% della colpa è di bastoni

bastava buttare la palla in tribuna ed era tutto finito, solo un malinteso tra portiere e difensore
invece ha voluto fare il fenomeno e scartare cr7
No la colpa non è di bastoni, è di Lautaro. Anche quando segna al primo tiro, la colpa è sempre di Lautaro. Sanchez e Darmian se la fanno parare a porta vuota, e la colpa è di Lautaro. Certi utenti hanno seri problemi. Non mi riferisco a te, ho solo preso spunto.
 
Alto