Zlatan Ibrahimovic

Sì, Orrico ovviamente

T9 del cellulare.

Pancev dopo l'Inter non si è più ripreso.
È un altro che probabilmente il suo rendimento variava di molto se supportato dalla tifoseria.
Come diceva Overmars la stampa italiana dove possibile cagava le palle, e parte del tifo interista allo stadio produce solo danni.


Mi sembra di ricordare fosse poi finito in Svizzera e si ritirò relativamente giovane.
Pancev (primi anni novanta e crollo del comunismo in Jugoslavia) passa da prendere 50000 dollari all’anno a un paio di milioni....ecco spiegato perché da cobra divenne ramarro....
 
...
Darko Pancev era uno con il goal nel sangue, non si è mai capito come e perché da noi non sia riuscito ad esprimere le sue qualità. il fatto di essere diventato capocannoniere in un campionato minore non deve ingannare, uno che segna così tanto ed in tutti i modi come lui i goals deve farli in qualsiasi situazione - ed infatti quando giocava nella Crvena Zvevda nelle coppe Europee, contro avversari di livello, segnava tanto ugualmente.
...scusa, ma....quando avrebbe segnato goal a grappoli? Nella Stella Rossa di Savicevic, Mihajlovic, Prosinecki ecc ecc?
Perchè oltre all'Inter, anche dopo mi risulta non abbia più combinato un c......

No, perchè...lo ricordo bene....e rabbrividisco ancora.......... :eek::eek::ROFLMAO:
 
Ultima modifica:
...scusa, ma....quando avrebbe segnato goal a grappoli? Nella Stella Rossa di Savicevic, Mihajlovic, Prosinecki ecc ecc?
Perchè oltre all'Inter, anche dopo mi risulta non abbia più combinato un c......

No, perchè...lo ricordo bene....e rabbrividisco ancora.......... :eek::eek::ROFLMAO:
In realtà tutti i compagni e pure Bagnoli (credo fosse lui l'allenatore quell'anno) hanno sempre detto che in allenamento faceva delle robe incredibili, e invece a San Siro non riusciva ad esprimersi perchè si bloccava mentalmente.
Certo, uno che vince scudetti su scudetti, la coppa campioni e l'intercontinentale da protagonista, scarpa d'oro europea e secondo al Pallone d'oro non può essere una sega totale, evidentemente qualcosa si è rotto nella sua testa.
 
Alto