Fiorentina - INTER 0-2 [Serie A]

Brozorik

Titolare
brozo e migliorato nella seconda parte perchè i viola lo hanno mollato dalla marcatura preventiva prevista a inizio gara.
nel primo tempo sinceramente e sembrato troppo nervoso e impreciso, meglio nella ripresa anche se deve togliersi quel vizio di rallentare il ribaltamento del gioco.
Mi pare che stasera non abbia sbagliato nulla, nemmeno nel primo tempo. Dominante e illuminante in regia.
Poi chi non lo ama qualcosa per cui criticarlo la trova sempre ma, ripeto, non vedo nessuno meglio di lui in quel ruolo.
 

Brozorik

Titolare
Ce l'abbiamo in casa ed è Danese. Brozo anche oggi un paio di aperture normali e poi solo passaggi sicuri... per me un grosso peso. Giocatore senza neanche l'ombra di un'idea di un' apertura "illuminata", mai una giocata vincente, mai qualcosa di veramente rilevante e decisivo. Solito LENTO tic/toc ai limiti dell'area.
Ripeto, un peso che ci trasciniamo da anni ma ora è giunto il momento di andare oltre.
Invece Eriksen è veloce.....
Ha fatto 40 minuti buoni in 14 mesi e per te è già il migliore in rosa.
Brozo tutta la vita.
 
Ce l'abbiamo in casa ed è Danese. Brozo anche oggi un paio di aperture normali e poi solo passaggi sicuri... per me un grosso peso. Giocatore senza neanche l'ombra di un'idea di un' apertura "illuminata", mai una giocata vincente, mai qualcosa di veramente rilevante e decisivo. Solito LENTO tic/toc ai limiti dell'area.
Ripeto, un peso che ci trasciniamo da anni ma ora è giunto il momento di andare oltre.
Quoto tutto in parte, non è un giocatore illuminante non sa impostare, anche oggi le occasioni pericolose sono partite da Hakimi Barella Shancez, perde i tempi di gioco, ma quando c'è da difendere e recuperare palla è uno tra i migliori,
 
Invece Eriksen è veloce.....
Ha fatto 40 minuti buoni in 14 mesi e per te è già il migliore in rosa.
Brozo tutta la vita.
In 14 mesi ha giocato 100 minuti totali, forse.
In generale la carriera di Eriksen non si discute e rimane tecnicamente il più forte in rosa.
Poi da uno che ha come nick il nome di un giocatore, non riuscirò mai a fargli cambiare idea per cui va bene così. Per te Brozo è un fenomeno in quel ruolo, per me è un peso ormai insopportabile.
 
Mi pare che stasera non abbia sbagliato nulla, nemmeno nel primo tempo. Dominante e illuminante in regia.
Poi chi non lo ama qualcosa per cui criticarlo la trova sempre ma, ripeto, non vedo nessuno meglio di lui in quel ruolo.
non sono prevenuto su di lui, anzi a mio avviso ha tutto per essere uno dei migliori nel ruolo, ma e troppo emotivo e soffre quando lo si pressa.
dovrebbe cambiare il chip mentale e pensare più velocemente la giocata, spesso i compagni si proiettano nei corridoi aspettando invano una palla che non arriverà mai.
 
144205752_10224826070821709_5816786147712932591_n.jpg


Ripropongo. Più lo guardo e più credo che sia andata davvero così.
 
Alto