Fiorentina - INTER 0-2 [Serie A]

Hidden Danger

Prima squadra
Datemi un esterno sx alla Hakimi(non so chi) un cc coi piedi buoni(De Paul al posto di Vidal) un difensore di riserva polivalente e un vice Lukaku e si fa’ paura a tutti.
 

GioanBreraFuCarlo

Prima squadra
  Supporter
in quanto arrabbiato per martedì.
Anche io molto arrabbiato con Basto Bastono che si è fatto uccellare non dal primo pirla che gioca a calcio.
La palla sta là, io sto qua, mica la controllo con l'esterno del piede dove si trova un qualsiasi CR7.
La mando in tribuna con il destro nelle mani del fantasma del buon avvocato Prisco che me la rimanda per la rimessa dopo averla baciata tre volte.
Però stasera ho visto una bella cattiveria nel prendere i viola a pallate, anche nel gnaro.

... che ha capito di aver fatto una grossa, grossissima cappella.
 
Anche io molto arrabbiato con Basto Bastono che si è fatto uccellare non dal primo pirla che gioca a calcio.
La palla sta là, io sto qua, mica la controllo con l'esterno del piede dove si trova un qualsiasi CR7.
La mando in tribuna con il destro nelle mani del fantasma del buon avvocato Prisco che me la rimanda per la rimessa dopo averla baciata tre volte.
Però stasera ho visto una bella cattiveria nel prendere i viola a pallate, anche nel gnaro.

... che ha capito di aver fatto una grossa, grossissima cappella.

La cappella vera l'ha fatto Handanovic almeno all'80%.
 
meno male che Cassano dice che Barella é solo un giocatore di quantita hahahaha piccolo asino gordito ,e poi i merdacci di juBe e BBilan dicono che non prende mai un giallo e io dico rosicate in SILENZIO Retrocessi che Barellino mio e sempre o quasi pulitissimo nel interventi
 
Alto