Fiorentina - INTER 0-2 [Serie A]

Ottima vittoria su un campo storicamente ostico per noi, un solo pericolo nel primo tempo ma poi tutto in discesa

Peccato solo che Barella si sia fatto altri 90 minuti, ed è pure diffidato, e se vogliono penalizzarci contro la Lazio un giallo a caso non ci mettono nulla a tirarlo fuori
 
Brozovic ha dei limiti tecnici, lui lo sa benissimo e preferisce fare il compitino piuttosto che rischiare. A volte fa bene, altre no perché non vengono sfruttati i movimenti in profondità degli attaccanti. È un buon giocatore, ma non è quello che accende la luce. Un altro suo limite è il cambio di gioco sulle fasce, non lo propone quasi mai se non per alleggerire il gioco dal pressing avversario. Eriksen al contrario queste cose le vede ma non riesce a fare quel lavoro in copertura che piace tanto a Conte e che comunque è utilissimo.
esatto concordo in tutto.....brozo va sul sicuro, passaggino a 10 metri, non rischia mai un cambio di campo o una verticalizzazione. fa il compitino e si danna comunque anche in fase difensiva nonostante il suo atteggiamento da checca isterica ogni tanto......Gli manca giusto quel guizzo, quella intuizione che gli farebbe fare il salto di qualità.
 
Alto