Fiorentina - INTER 0-2 [Serie A]

Il giocatore più tecnico non gioca mai e questo è un paradosso ma oramai è chiaro che sarà così, non serve nemmeno dimostrare che è un valore aggiunto.... detto questo se riusciamo a vincere comunque lo accetto.

In realtà vedere un inutile e pericoloso Vidal (pericolo per noi e non per gli avversari) in campo al suo posto mi da fastidio così come vedere un Gagliardini lento e inutile senza idee di gioco ma volenti o nolenti questa è la realtà.

Quello che mi interessa è vincere anche se mi piacerebbe vedere giocatori di talento deliziare con belle giocate, purtroppo chi sta al comando non la pensa così.
Oggi non è la giornata giusta per criticare Gagliardini. Ieri partita ottima sotto tutti i punti di vista.
 
Io contro la Juve metterei Eriksen per Brozo e Gagliardini per Vidal. Il resto la stessa della Fiore. Probabilmente a sinistra è meglio uno come Perisic perché Cuadrado se si deve occupare solo della fase offensiva diventa pericoloso. Perisic che lo faccia bene o male ti impegna anche in fase difensiva.

poi cuadrado non è un giocatore intelligente (oddio non che perisic...) però visti i trascorsi potresti anche innervosirlo e farlo rendere meno
 
Alto