Fiorentina - INTER 0-2 [Serie A]

Non leggo più commenti del tipo "Barella il Medel sardo"...
Più che altro a me lasciano perplessi i commenti di chi ne critica l'indole da battaglia...
osservazioni tipo prende troppi gialli...dovrebbe limitarsi...deve imparare ad autogestirsi...
Per la serie...come annientare tutto il buono che gli deriva proprio da quelli che per molti sono invece "limiti".
Barella deve solo migliorare tecnicamente, nella gestione a mente fredda di determinate giocate negli ultimi 20/30 metri di campo.
Per il resto mi auguro con tutto il cuore NON smetta mai di essere "elettrico" e reattivo come sempre è.
Anzi...personalmente vorrei averne tanti di Barella in squadra...e tutti "schizzati" come lui...

P.s.
che poi...con maglia differente indosso in virtù anche dello status che oramai stà raggiungendo pure a livello europeo, gli arbitri sorvolerebbero su molti suoi interventi decisi...
ma veste neroazzurro e dunque questo bonus a Lui MAI sarà concesso.
Meglio così, incarna l'Interismo e dunque ben vengano le ammonizioni più o meno corrette e coerenti rispetto a quello che si vede con ladri-dopati e compagni di merende.
Tipo le recenti risatine di de ligt su imbeccata del ronaldo tarocco dopa la mancata deportazione degli arti inferiori a Barella in coppa italia...
Per molto meno Vecino fu espulso...
Ma nessuno tra i media servi ha osato porre l'accento sia sul fallo che sul dopo fallo...
 
il vichingo, io lo vedo bene da noi.
un portiere deve avere un briciolo di follia in se...
se ne ha tanta è proprio da Inter...
Le capacità sembrano poi esserci tutte...
Ma forse il portiere del futuro lo abbiamo già in casa...
il figlio di Deki...
L'ho visto pochissime volte dunque il mio non può certo essere un giudizio attendibile, ma ho subito avuto la sensazione di trovarmi dinanzi ad uno realmente forte.
 
Direi che la parola d'ordine dopo ieri sera è consapevolezza. Penso che con la juve ci proveremo seriamente per un tempo. Dovessimo prendere gol dentro cinque che non giocheranno con la Lazio. Con il Milan poi avremo una settimana di riposo. Nessuna paura.
Ma lo capite che se contro le merde prendiamo un gol (e loro vanno sull'1-0) non cambia nulla?
Sempre due ne dobbiamo segnare per non essere eliminati.
E' proprio per questo che dobbiamo essere più spregiudicati... ma non vi ricordate della partita contro il Bayern del 2011?
 
Alto