Fiorentina - INTER 0-2 [Serie A]

mi sembra che fossero accaniti @peckos85 e @HBL ma non erano pochi a parlare di soldi buttati.
va detto che sotto conte è cresciuto moltissimo.
Conte è bravissimo nel far crescere e valorizzare i giovani, specie quelli italiani. È sempre stato un suo punto di forza. Altro esempio Bastoni e avrebbe fatto lo stesso con Sensi se non fosse stato fermato dalla sua incredibile fragilità fisica.
Comunque, tornando alla partita di ieri, uno degli aspetti più positivi da sottolineare è che è la quarta partita consecutiva in campionato in cui non subiamo gol. Cosa incredibile se pensiamo al trend di tutta la parte precedente della stagione. Vero che in CI con i ladri abbiamo subito 2 reti, ma entrambe sono state dei veri e propri regali, uno da parte del VAR e l'altro da parte della coppia Handa/Bastoni. Tolti i 2 mega regali, i ladri non hanno quasi mai tirato in porta, nonostante abbiano fatto una buona partita.
 
Conte è bravissimo nel far crescere e valorizzare i giovani, specie quelli italiani. È sempre stato un suo punto di forza. Altro esempio Bastoni e avrebbe fatto lo stesso con Sensi se non fosse stato fermato dalla sua incredibile fragilità fisica.
Comunque, tornando alla partita di ieri, uno degli aspetti più positivi da sottolineare è che è la quarta partita consecutiva in campionato in cui non subiamo gol. Cosa incredibile se pensiamo al trend di tutta la parte precedente della stagione. Vero che in CI con i ladri abbiamo subito 2 reti, ma entrambe sono state dei veri e propri regali, uno da parte del VAR e l'altro da parte della coppia Handa/Bastoni. Tolti i 2 mega regali, i ladri non hanno quasi mai tirato in porta, nonostante abbiano fatto una buona partita.
unico appunto: se non mi danno quel rigore urlo per una settimana.
 

mienuccio

Campione
  Bannato
un portiere deve avere un briciolo di follia in se...
se ne ha tanta è proprio da Inter...
Le capacità sembrano poi esserci tutte...
Ma forse il portiere del futuro lo abbiamo già in casa...
il figlio di Deki...
L'ho visto pochissime volte dunque il mio non può certo essere un giudizio attendibile, ma ho subito avuto la sensazione di trovarmi dinanzi ad uno realmente forte.
Non lo conosco bene neanch'io il primavera, ma dragowski non è nuovo a paratone, e poi è anche giovane.
 

mienuccio

Campione
  Bannato
Il vero passo avanti della partita di ieri è stata quello di non chiuderci dietro sul 2-0, ma abbiamo continuato a cercare il terzo, attaccando in 5-6, costringendoli in difesa. L'ingresso di Lautaro ha contribuito a farli stare più in pensiero e sulle fasce c'è stata più libertà, nonostante il Lukaku innocuo.
 
Alto