Juventus - INTER 0-0 [Coppa Italia]

Non capiro' mai questo continuo prendere per il culo ns giocatori.
Quando un intero forum va oltre doverosi giudizi tecnici e tratta un giocatore in questo modo, invece di supportarlo, allora ci si dovrebbe fare qualche domanda.

È una cosa di cui ci si dovrebbe vergognare mentre qui se ne fa un esercizio tipo branco di stupratori che posta i filmati su facebook.

Ma evidentemente io sono quello strano visto che sono l'unico a trovare disgustoso questo modo di 'tifare i ragazzi"
Marc è quello che pensa la maggior parte silenziosa del forum, ma purtroppo non è quello che pensano i mod.
 

Lein

Turnover
Se ci battono domani hanno la coppa in tasca, sarebbe una formalità per loro la finale. Napoli e atalanta fanno pena. Ecco perchè dobbiamo dare tutto domani.
 
Se ci battono domani hanno la coppa in tasca, sarebbe una formalità per loro la finale. Napoli e atalanta fanno pena. Ecco perchè dobbiamo dare tutto domani.
Da qui a maggio potrebbero essere diverse le situazioni. L Atalanta in gara secca se loro non sono aiutati li fanno neri.
Il Napoli li ha inculati nell ultima coppa Italia.
Noi abbiamo buttato tutto nel cesso con l andata. Anche con il ladrocinio del rigore se non fai quella puttanata allucinante...non la perdi. Non ci illudiamo.
 
L'impresa è senza dubbio difficile, purtroppo l'abbiamo compromessa all'andata con due errori grossolani. Comunque, per i detrattori di Conte, una cosa la voglio dire. Era dai tempi di Mourinho che non vivevo le pre partite contro i gobbi malefici con un sentimento pieno d'orgoglio nel poter andare a giocarmela a testa alta,esigendo rispetto e riconoscenza e incuotendo paura. Finalmente vedo un Inter consapevole della propria forza, un gruppo compatto, una squadra solida ch'è riuscita già a scacciare i fantasmi di un gennaio tradizionalmente ostile ai nostri colori. Amala.
 

Stefano6

Titolare
Ancora a rompere le balle a Sánchez...
È una moda , un vizio..
A Firenze ha fatto la differenza in qualità da solo e quello vale come minimo quanto un goal se non di più.
 
Alto