Juventus - INTER 0-0 [Coppa Italia]

Non volevo scriverlo per rischiare di portare sfiga , ma un paio di giorni fa ho sognato che vincevamo 1-0 con la Juve e a poco dalla fine eriksen piazzava un tiro a giro da fuori area siglando il 2-0 e portandoci in finale.
Mi auguro si avveri davvero, se dovesse davvero succedere meriterei la nomina ad admin ad honorem ahahahahaha
 
Condivido al 110%. Ci sono 102 squadre professionistiche in Italia, se l'Inter non la si digerisce fino a questo punto (e giochiamo male, e l'allenatore, e quando c'era Mou, e quando c'era Maurito, e ma Marotta è gobbo, e i cinesi) c'è un vaaaaastissima scelta, fra dirigenti, proprietà italianissime, allenatori che giocano bene, stemmi carini, colori sgargianti tra cui scegliere.
L apoteosi dell' ipocrisia eh scusami se te lo dico.....io non sono tra quelli che insulta i nostri giocatori ne tantomeno l allenatore, non ho mai chiamato gobbo conte e mai lo farò....c è che li fa indubbiamente ,o sminuisce Gagliardini a livello calcistico magari anche semplicemente in maniera ironica,ma è un forum,ognuno esprime le proprie idee in ottemperanza del regolamento; se ciò nn avviene ci sono i modi da parte dei mod per intervenire! A sto punto non dovreste andare nemmeno negli stadi,c è chi tifa contro,chi insulta,chi invece tifa soltanto....non amo chi insulta chicchessia ma non giudico, è forum sul calcio e non un forum sulla vita e il suo galateo! Se poi volete un forum di preti e suore liberi di farlo.....ma non vi mettete sul piedistallo a giudicare! Siete liberi di ignorare, c è il tasto,di non rispondere etc etc....
 
Ultima modifica:
Danno come titolari Eriksen, Barella, Brozovic, è mai possibile sta cosa? :stor

Non metterlo dopo averlo fatto stare fuori con la Fiorenza sarebbe stato il colmo.
Ora sarà bene che il biscottino danese dimostri di avere le palle in una partita da dentro o fuori.
Io l'ho sempre difeso e ne ho perorato la causa, ma se stasera non riesce a fare una buona prestazione in una partita detereminate comincerò a ricredermi.
 
Non metterlo dopo averlo fatto stare fuori con la Fiorenza sarebbe stato il colmo.
Ora sarà bene che il biscottino danese dimostri di avere le palle in una partita da dentro o fuori.
Io l'ho sempre difeso e ne ho perorato la causa, ma se stasera non riesce a fare una buona prestazione in una partita detereminate comincerò a ricredermi.
giusto.....tutti stasera comunque devono dimostrare qualcosa!
non abbiamo nulla da perdere, giochino liberi e seguano l istinto.
 
Alto