Juventus - INTER 0-0 [Coppa Italia]

Zero tiri in porta. Da vantarsi da qui all eternità
All'andata un gol, un tiro miracolosamente respinto da Demiral sulla linea e una parata miracolosa di Buffon su Darmian. Stasera 2/3 occasioni da ottima posizione, una a porta sguarnita. Se poi chi le ha avute ha ciccato la palla non fa si che non debbano più essere considerate ottime occasioni.
Per contro la rube all'andata non ha combinato nulla (2 gol fatti da noi e var e null'altro) e stasera un paio di occasioni di ronalda e that's it...
 

Link88

Stella
io l'ultimo che difende il parrucchino

ma a sto giro siamo usciti per cazzate di Young, Handanovic, Bastoni. Sanchez e lautaro manco a porta vuota, Eriksen sciabatta da ottima posizione, Lautaro prende l'erba da un metro, darmian tira in bocca a buffon 42 enne in 1 vs 1.

conte cosa deve fare? sono 8 episodi che possono indirizzare una qualificazione
Conte deve vincere uno scudetto e poi fare il dito medio a tutti i crani vuoti interisti che lo hanno tormentato per due anni. Tempo al tempo, con il nuovo allenatore e senza mercato si tornerà a lottare per l’adorato quarto posto.

Tanto i gobbi di ***** mica terranno sempre Pirlo in panchina e quei tre scarpari a centrocampo, torneranno a fare 100 punti e noi a parlare di gheeeeeeppp
 

Wilkox83

Vice capitano
Mai visto comunque 180 minuti dove oltre a giocare i giocatori giocava anche la panchina della juve, urla ad ogni contatto, proteste ecc..una vergogna, e l'unico a metterci la faccia ogni volta deve essere l'allenatore perchè non abbiamo ne società e nemmeno dirigenti, bonucci figlio di ******* arriverà il giorno che ti vedrò soffrire
Atteggiamenti che di solito vedi da parte delle squadre di bassa classifica da parte di giocatori che San Siro può darsi che non lo vedranno mai più in vita loro.
Il fatto che si siano ridotti a comportarsi così secondo me qualcosa vuol dire.
Fino a poco tempo fa a parte poche partite equilibrate ci dominavano e basta. Entravano, giocavano solo loro e ci distruggevano. Io mi mangiavo anche la scrivania e mi sentivo frustrato da tanta inferiorità.
Non è più così.
 
Alto