Juventus - INTER 0-0 [Coppa Italia]

o quando vinci 40 a 0 e ti ostini a far giocare 90 minuti sempre agli stessi. Poi ah ma è stanco e grazie, a che c... serve pinamonti se manco sui 4 a 0 entra a 10 minuti dalla fine per far riposare?lo paghiamo per fare la sagoma ad appiano, mah. Piuttosto perisic punta, ruolo che non sa fare
È quello il punto.
Neanche quando le partite sono chiuse non lo fai giocare, poi è ovvio che a metà stagione ti ritrovi gente spompa
 

burruchaga

Campione
  Bannato
Ma se la squadra fa superschifo... ci sta pure... Al di là del fatto che non prenderei mai ad esempio quella gentaglia. L'unica cosa che ho detto è che, mediamente, tendono a sostenere la squadra più di quello che facciamo noi.
Io oggi non mi aspettavo certo festeggiamenti, ma almeno la capacità di gran parte delle persone di accettare che la prestazione è stata buona.
Ottima? Perfetta? Memorabile? No, altrimenti avremmo passato il turno direi.
Però una prestazione che ci lascia qualcosa di buono da un punto di vista della prospettiva futura (ovviamente si parla da qui a fine campionato, oltre chi può dire...) quello si.


Anzi, no, non me lo aspettavo in realtà, ma ogni volta un pò ci rimango male.
Per me invece stasera è stata la dimostrazione di tutti i limiti tecnici e mentali di questo gruppo. Cioè dovevi arare il campo per 90 minuti e invece hai fatto la partita che andava bene a loro
 
Conte deve vincere uno scudetto e poi fare il dito medio a tutti i crani vuoti interisti che lo hanno tormentato per due anni. Tempo al tempo, con il nuovo allenatore e senza mercato si tornerà a lottare per l’adorato quarto posto.

Tanto i gobbi di ***** mica terranno sempre Pirlo in panchina e quei tre scarpari a centrocampo, torneranno a fare 100 punti e noi a parlare di gheeeeeeppp
I gobbi di ***** sono talmente superiori che vinceranno lo scudetto anche con Pirlo...conte a fine anno manderà tutti affanculo e si troverà un altra squadra...
 

Link88

Stella
Atteggiamenti che di solito vedi da parte delle squadre di bassa classifica da parte di giocatori che San Siro può darsi che non lo vedranno mai più in vita loro.
Il fatto che si siano ridotti a comportarsi così secondo me qualcosa vuol dire.
Fino a poco tempo fa a parte poche partite equilibrate ci dominavano e basta. Entravano, giocavano solo loro e ci distruggevano. Io mi mangiavo anche la scrivania e mi sentivo frustrato da tanta inferiorità.
Non è più così.
Venderebbero le madri pur di non vedere l’Inter di Conte alzargli davanti un trofeo
 
Alto