Juventus - INTER 0-0 [Coppa Italia]

Sì e poi si cullava sugli allori. Ce li hai un Mbappé ed un Di Maria per garantire rifornimenti ad una statua per almeno 25/30 partite su 38? No. Il massimo ce l'hai avuto con Perisic-Candreva che in un anno gli fornivano circa 15 assist. Ed allora a noi ci servono punte che giocano per la squadra. La statua ha un'altissima percentuale di realizzazione ma è pur sempre una statua.
Cosa faccia oggi non lo , potrebbe pure fare il postino, parlo del giocatore che ha fatto più di 100 reti da noi, poi se preferisci Sanchez, che segna meno di D'Ambrosio ne prendo atto
 

Kristian78

Vice capitano
Però giudicarli per stasera è davvero assurdo, il problema è che dietro abbiamo il nulla assoluto
Non è mia intenzione giudicarli per questa sera, sono 2 buoni elementi e per la squadra fanno davvero tanto, unica cosa che mi sento di dire è che in Lautaro io non ho mai visto un possibile campione, quello che vediamo ora è la sua dimensione.
 
sono cosi' da sempre ogni partita, solo che con il pubblico non si vedeva
Una roba indecente, quando gioca l'inter i giocatori in panchina li vedi solo quando poi entrano in campo, questi ogni partita ti ritrovi pinsoglio e buffon che fanno teatrini, bonucci e chiellini che protestano pure per le rimesse laterali ecc..lo schifo dello schifo, ma non è finita qua, quello che è successo stasera deve metterci ancora più rabbia nell'andarci a prendere questo scudetto
 

Stefano6

Titolare
o quando vinci 40 a 0 e ti ostini a far giocare 90 minuti sempre agli stessi. Poi ah ma è stanco e grazie, a che c... serve pinamonti se manco sui 4 a 0 entra a 10 minuti dalla fine per far riposare?lo paghiamo per fare la sagoma ad appiano, mah. Piuttosto perisic punta, ruolo che non sa fare
Quando non entrava Pinamonti in quelle situazioni era perché era infortunato , sennò ora Conte cerca di buttarlo dentro in ogni " trash time " possibile.

Comunque è scarso.
 
Alto