Juventus - INTER 0-0 [Coppa Italia]

Phil Brooks

Titolare
Mai visto comunque 180 minuti dove oltre a giocare i giocatori giocava anche la panchina della juve, urla ad ogni contatto, proteste ecc..una vergogna, e l'unico a metterci la faccia ogni volta deve essere l'allenatore perchè non abbiamo ne società e nemmeno dirigenti, bonucci figlio di ******* arriverà il giorno che ti vedrò soffrire
La ***** fatta essere umano

Perfetto esempio dello stile Juve

Imbarazzanti e vomitevoli lui ed il suo presidente
 

Wilkox83

Vice capitano
Per me invece stasera è stata la dimostrazione di tutti i limiti tecnici e mentali di questo gruppo. Cioè dovevi arare il campo per 90 minuti e invece hai fatto la partita che andava bene a loro
Ripeto, giocavamo contro i gobbi che avevano dalla loro il vantaggio del risultato regalato da noi all'andata. Secondo me la partita non è stata gestita male. Certo, ci va un pò di precisione sottoporta. Nel primo tempo metti una delle palle gol create e te la giochi fino alla fine. Probabilmente loro si cagano addosso e non capiscono più nulla. Purtroppo non è andata così, mi pare evidente che uno dei nostri difetti in questa stagione è concretizzare le tantissime palle gol che creiamo, figuriamoci in partite in cui è normale crearne meno. Però nel complesso davanti a noi ci sono una marea di partite di campionato da giocare e siamo secondi a -2. Non vedo squadre così forti da andare in fuga. Secondo me se prendo tutte le ultime prestazioni abbiamo grandi possibilità. Consideriamo che fino a qualche settimana fa prendevamo una carrettata di gol, adesso la difesa si è sistemata. Ovvio, non è che non puoi subire mai nulla, ma di certo il miglioramento è evidente. Non giochiamo un calcio così schifoso e siamo il primo attacco della serie A. Negli scontri diretti non ho visto nessuno dimostrarsi superiore a noi, nemmeno quando abbiamo perso, insomma, va bene stare con i piedi per terra, ma ad un certo punto uno deve anche stufarsi di tafazzare a tutti costi.
 
Cosa faccia oggi non lo , potrebbe pure fare il postino, parlo del giocatore che ha fatto più di 100 reti da noi, poi se preferisci Sanchez, che segna meno di D'Ambrosio ne prendo atto
Preferisce forse il pilone alla statua, pilone che gioca egregiamente per la squadra, che segna, su cui ci si appoggia da quasi due stagioni e che quindi, così come quando avevamo la statua, se non è in partita o è fuori non abbiamo alternative.
Amen e viva el conducator cabellon
 

burruchaga

Campione
  Bannato
scusa ma che partita hai visto?
io giuro che non comprendo

abbiamo dominato la juve, per 80 minuti, a torino (per quel poco che conta), abbiamo subito solo qualche genialita' di ronaldo, ci siamo mangiati gol, abbiamo cercato il gol fino al 94, buffon gridava "dai che mancano solo 10", sembrava di vedere inter - spezia

ma che cosa andate dicendo tutti?

ma a me pare viviate in un mondo tutto vostro
Se abbiamo dominato per 80 minuti probabilmente ho/abbiamo visto due partite diverse a meno che dominare non sia fare duecento passaggi inutili e cross sbilenchi
 
Alto