Juventus - INTER 0-0 [Coppa Italia]

Se abbiamo dominato per 80 minuti probabilmente ho/abbiamo visto due partite diverse a meno che dominare non sia fare duecento passaggi inutili e cross sbilenchi
Cattura.JPG

4 tiri in porta a 3 percentuale simile di possesso e passaggi più o meno uguali come numero. Contando che dovevamo rimontare 2 gol non mi pare uno score da assedio a fort apache, ma magari sbaglio io eh. i tiri fuori non li conto, lasciano il tempo che trovano anche perchè se li tiri come ha fatto darmian....alla fine contano quelli nello specchio
 

ferpes

Titolare
La qualificazione è stata persa all' andata, era logico aspettarsi i pullman davanti alla porta e sappiamo che quando si chiudono così andiamo in sofferenza.
E' anche chiaro che i nostri attaccanti sono appannati, ma Lukaku anche da spompato tiene comunque impegnati due avversari, in questi casi bisogna che sia la seconda punta a capitalizzare, ma per opposti motivi le due possibili seconde punte non riescono a farlo.
Vediamo comunque il bicchiere mezzo pieno, abbiamo pareggiato a Torino, a farlo anche in campionato magari ci metteremmo la firma.
 
Alto