Juventus - INTER 0-0 [Coppa Italia]

burruchaga

Campione
  Bannato
Io invece credo che ci si debba "incazzare" proprio quando fa più errori tecnici in una partita, come quella punizione sul finale.
O quando si mostra troppo timido nel provare giocate più complesse, lasciando l'iniziativa a compagni meno capaci di lui.

Sto fatto del contrasto viene ripetuta sin dal suo arrivo.
E' un giocatore quasi nullo in fase di non possesso, lo è sempre stato.
Più di un corretto posizionamento tattico e, magari, un primo tentativo di ostruzione della manovra avversaria non lo avremo mai.

Ma io in primis non lo desidero, abbiamo gente ben più attrezzata per fare questo tipo di lavoro (Barella, Brozo).
Io desidero che sia capace più o meno regolarmente di donare ispirazione ed imprevedibilità alla manovra offensiva, con un cambio di gioco improvviso, un tiro da fuori insidioso, un passaggio intelligente che propone un compagno nello spazio.
E stasera purtroppo non lo ha fatto più di tanto.

Una grande squadra ha una rosa variegata, i giocatori non sono tutti uguali.
L'ultimo vero giocatore di classe che ricordo è Rafinha, purtroppo un cristallo di Boemia. Eriksen potrebbe al massimo pulirgli le scarpe
 

Juveladrona2017

Campione
  Bannato
Pensare che senza la pandemia sto argentino lo avevamo già impacchettato al Barcellona...
Le partite si decidono con questi episodi. Questo è scarso forte. Ma come si fa a svirgolare con la porta vuota? Almeno prenderla.
Udinese, Fiorentina c.it, stasera, e voglio solo citare gli errori da terza categoria.
Questo dovrebbe fare panchina per due mesi cosi gli torna un po di cattiveria. Ma con Pinamonti dorme sereno
 
Alto