Juventus - INTER 0-0 [Coppa Italia]

Quando iniziamo una partita sa vincere x forza, o fare 1 maledettissimo gol, almeno 1, non lo facciamo mai. Succede oggi, con lo shaktar, col barcellona, col psv.. etc
Possiamo giocarcela alla snai la prossima volta, se non lo avete gia fatto.
Quindi, io penso che comunque l’allenatore abbia molte colpe qui. Non è uno da coppe.. non sa preparare queste sfide da dentro o fuori. È palese. I giocatori entrano in campo con una mollezza assurda.. come se il tempo a disposizione fosse infinito.
Con lo shaktar al 80 sentivo conte gridare calmaaaaaaaaaaaaa... ma calma di che ???
Che fine ha fatto la mia Inter arrembante ??? Queste partite scialbe di emozioni mi fanno davvero cascare le braccia..
 
Ripeto, giocavamo contro i gobbi che avevano dalla loro il vantaggio del risultato regalato da noi all'andata. Secondo me la partita non è stata gestita male. Certo, ci va un pò di precisione sottoporta. Nel primo tempo metti una delle palle gol create e te la giochi fino alla fine. Probabilmente loro si cagano addosso e non capiscono più nulla. Purtroppo non è andata così, mi pare evidente che uno dei nostri difetti in questa stagione è concretizzare le tantissime palle gol che creiamo, figuriamoci in partite in cui è normale crearne meno. Però nel complesso davanti a noi ci sono una marea di partite di campionato da giocare e siamo secondi a -2. Non vedo squadre così forti da andare in fuga. Secondo me se prendo tutte le ultime prestazioni abbiamo grandi possibilità. Consideriamo che fino a qualche settimana fa prendevamo una carrettata di gol, adesso la difesa si è sistemata. Ovvio, non è che non puoi subire mai nulla, ma di certo il miglioramento è evidente. Non giochiamo un calcio così schifoso e siamo il primo attacco della serie A. Negli scontri diretti non ho visto nessuno dimostrarsi superiore a noi, nemmeno quando abbiamo perso, insomma, va bene stare con i piedi per terra, ma ad un certo punto uno deve anche stufarsi di tafazzare a tutti costi.
La verità sta in mezzo.
Quando dobbiamo giocare partite decisive per passare turni o andare in testa sbagliamo completamente.
Shaktar, Sampdoria, Udinese e doppia sfida con le merde.
Abbiamo fatto in 5 partite 2 gol e subiti 4 ma tanto sono bastati per uscire da due competizioni su tre e non andare in testa al campionato. E' un dato evidente che non fa sperare bene. Perchè se hai il migliore attacco della Serie A nei momenti decisivi non puoi fare cosi schifo. Siamo stanchi non abbiamo ricambi in attacco non abbiamo i coglioni non lo so. Ma questo è evidente.

Poi se vogliamo vederla che nessuno andrà in fuga, che non abbiamo le coppe che le merde schifose nel 2021 le hanno vinte tutte tranne due partite su tre giocate contro di noi in cui su tre partite hanno fatto 5 tiri in porta....con tre partite ridicole pessime non da grande squadra difendendosi in casa come una provinciale, possiamo essere ottimisti anche x il fatto che se la cartina di tornasole sono loro...possiamo sperare di vincere il campionato. Ma si deve vincere con Lazio e Milan altrimenti vedi punto uno.
 
La verità sta in mezzo.
Quando dobbiamo giocare partite decisive per passare turni o andare in testa sbagliamo completamente.
Shaktar, Sampdoria, Udinese e doppia sfida con le merde.
Abbiamo fatto in 5 partite 2 gol e subiti 4 ma tanto sono bastati per uscire da due competizioni su tre e non andare in testa al campionato. E' un dato evidente che non fa sperare bene. Perchè se hai il migliore attacco della Serie A nei momenti decisivi non puoi fare cosi schifo. Siamo stanchi non abbiamo ricambi in attacco non abbiamo i coglioni non lo so. Ma questo è evidente.

Poi se vogliamo vederla che nessuno andrà in fuga, che non abbiamo le coppe che le merde schifose nel 2021 le hanno vinte tutte tranne due partite su tre giocate contro di noi in cui su tre partite hanno fatto 5 tiri in porta....con tre partite ridicole pessime non da grande squadra difendendosi in casa come una provinciale, possiamo essere ottimisti anche x il fatto che se la cartina di tornasole sono loro...possiamo sperare di vincere il campionato. Ma si deve vincere con Lazio e Milan altrimenti vedi punto uno.
Ottima analisi
 
anche lo scorso anno con brozovic uguale. B. valero, che non è xavi ma un minimo di controllo palla ce l'ha non entrava MAI. poi quando si sono rotti tutti lo ha dovuto schierare e si è accorto che esiste. Sempre gli stessi metodi. Ma tranquillo il predestinato non sbaglia mai, che ne parliamo a fare.
Quando giochi con 9/11 dalla prima giornata e pensi di arrivare a fine stagione senza risentirne è ovvio che arrivi a febbraio con la lingua di fuori.
Mettici che non abbiamo fatto preparazione e richiamo invernale e vedrai che la frittata è servita.
 
Se metti la gamba per recuperare un pallone non credo che la spezzi ripeto. Non ho mai parlato di traditore o altro,semplicemente, secondo me, Eriksen sta benissimo in panchina, se tu la pensi diversamente liberissimo,però non attribuirmi cose che non ho mai scritto.
Non mi sono accorto che si tiri indietro nei contrasti o che si scansi al passaggio degli avversari e sì, sono uno di quelli che amano il bel calcio e i giocatori che sanno giocarlo, come appunto Christian
 
Alto