Juventus - INTER 0-0 [Coppa Italia]

Kristian78

Vice capitano
Facciamo così, mi scuso per gli insulti, effettivamente esagerati e che non fanno parte del mio modo di fare, visto che non è proprio mio costume mettermi a battibeccare con altri utenti nonché colleghi di tifo. Detto questo gradirei se tu ti scusassi per avermi canzonato in un post senza taggarmi( in quel caso ci avrei riso su) e la cosa per me è strachiusa
L'eliminazione per mano dei gobbi certamente non aiuta a creare un clima disteso ed è normale, anzi normalissimo che ci sia chi vede bianco, chi grigio e chi nero... vista la serata cambiamo i colori, giallo, verde, azzurro... Mi spiace tu ti sia sentito "attaccato" indirettamente, diciamo che ho voluto utizzare la tua stessa tecnica... senza taggarmi, hai cominciato a dare del troll e via dicendo... L'abbiamo presa alla larga tutti e 2, ma sia io che tu sapevamo benissimo a chi erano dedicati certi commenti, lo scontro era inevitabile, ci siamo un po' sfogati tutto qui, io non porto rancore, soprattutto verso persone che non conosco minimamente e con le quali ho avuto banali divergenze di opinioni in merito ad una partita di calcio... Non c'è nulla di cui scusarsi, se tu hai detto certe cose è solo perchè le volevi dire, Idem per quanto riguarda me, non amo l'ipocrisia e le scuse forzate, preferisco la lealtà di pensiero, anche se a volte può risultare offensiva...con questa vado a nanna, sai alla mia età comincio a far fatica a reggere certi orari ?
FORZA INTER SEMPRE
 

Stefano6

Titolare
Il problema di non trovare il goal in certe situazioni importanti contro difese schierate c'è e c'è stato.

I progressi in quel senso
si devono fare , niente scuse.

Però poi alcuni riducono il tutto ad una serie di " neanche in promozione " , " cesso questo e quell'altro ", " Conte non ha nessun tipo di gioco " , " non possiamo mai vincere nessuna partita importante " ...che non solo degradano il tutto ad una drammatizzazione che rende impossibile un'analisi equilibrata dei pro e dei contro , ma fanno pure pensare che lo scopo di chi apporta continuamente queste esagerazioni non sia nessuna analisi obiettiva , ma il voler dimostrare un generico, aprioristico " negativo assoluto " , che è di principio e quindi deve a tutti i costi essere anche finale , perché bisogna avere comunque ragione nel sostenere il proprio giudizio negativo primario.
 
Alto