Juventus - INTER 0-0 [Coppa Italia]

Ennesimo, innumerevole e incalcolabile numero di risvegli incazzato per la solita partita di ***** e occasione sprecata.... Ormai viviamo di se..... Se Lautaro non fosse Lautaro, Se Brozovich non fosse lui, se Handanovich non fosse un palo, se non avesse sbagliato quel cross.... La situazione societaria è imbarazzante, al punto che per 3 milioni di ***** ci siamo presentati nel momento più importante della stagione con i due attaccanti in forma pessima e senza un'alternativa seria....
Si cerca di essere sempre ottimisti e sperare che Lukaku prenda la palla e a spallate faccia saltare gli avversari....purtroppo non è così.
La squadra non ha più fame e lo dimostrano tutte le partite da dentro o fuori buttate via in questi anni....
Mettiamoci un silenzio totale della società ai continui attacchi ( ahhhh almeno Thohir rispose per le rime.... Questi manco se insultano la madre si svegliano)..... Boh...non so più che pensare
 
Ma come fate a dire "Campionato da vincere senza se e senza ma" ancora non lo capisco io
Siamo a 2 punti dalla 1° e l'unica che non ha altre competizioni.

Abbiamo, se non la rosa più forte, una delle prime 3 e l'allenatore nettamente più caro del campionato.

Fate voi se non è da vincere senza se e senza ma.

Ora non c'è più spazio per una stagione media con note positive e negative, se vinci il campionato sarà la miglior stagione dal post Mou, se dovessi perderlo sarà fallimento.
 
Una rube così scarsa non ti capita più.

Vero rispetto agli anni precedenti.
Ma sai cosa ho visto nelle ultime partite della juve?
Una squadra conscia dei propri limiti e difetti che, invece di intestardirsi in moduli non praticabili, si schiera con un arcaico, ma efficace 4-4-2 e ritorna ad essere pratica e capace di portarsi a casa i risultati che contano.
Tipo giocarsi la finale.
Il tanto bistrattato Pirlo ha saputo adattarsi alle necessità, qualcun'altro no.
E questo mi preoccupa molto in chiave campionato perchè se vincono il recupero con il Napoli questi stanno vicinissimi e in un testa a testa con loro sappiamo che poi contano altre cose.
 
Alto