Juventus - INTER 0-0 [Coppa Italia]

Beh le aspettative sono quelle di vincere lo scudetto o comunque non arrivare secondi dietro al Milan dove Maldini sta facendo il dirigente a pieni poteri da appena due anni. Eh no, le scuse stanno a zero, ora arrivare primi o no fa tutta la differenza di sto mondo, quindi è meglio che in campo e fuori dal campo si sveglino da qui a maggio
non c'è solo il Milan, c'è anche la Juve e Maldini non va in campo.
 
Non che mi aspettassi granché da questa partita ma francamente è stata molto deludente, 3/4 del tempo melina bianconera con un paio di vere occasioni create dalla classe di CR7 e sventate da quella di Handanovic, noi occasioni zero non ostante 4-5 regali della loro difesa che non solo non abbiamo saputo sfruttare ma che non sono sfociate neppure in un tiro in porta degno di questo nome.
A metà del secondo tempo mi sono chiesto se Lukaku ci sia mancato più nella partita di andata o in quella di ritorno, mi sono risposto che almeno nel primo caso al suo posto aveva giocato, e neppure male, Sanchez, mentre ieri sera ha giocato l'ectoplasma del Belga e quindi eravamo praticamente in 10.
Formazione obbligata ma non mi ha convinto il cambio di Eriksen (non trai peggiori) con Sensi, secondo me doveva uscire Brozovic che non ne aveva più ed era pure diffidato. Comunque sottigliezze, avevo pronosticato un 0:1 a nostro favore ma tanto sarebbe stata comunque eliminazione, bene così.
Nel complesso eliminazione meritata, la goBBa non ha fatto niente ma almeno ha sfruttato i nostri regali ed anche ieri sera le sole palle-goal le hanno avute loro. quindi OK.
Rimango dell'avviso che a livello degli 11 titolari siamo migliori della goBBa, ma non siamo in un buon momento e soprattutto se giochiamo con forza e determinazione siamo capaci di schiantare chiunque, ma il calcio ragionato ed attendista non fa per noi.
 
Mah per me sto giro non c'è nulla da criticare. Siamo stati sfortunati e imprecisi, resta il fatto che bisogna vincere questo scudetto perché la Rube è veramente poca roba.

Scusa, ma non sono d'accordo.
Sfortunati si è quando prendi tre pali e non riesci a vincere non quando regali un rigore e un gol su un'uscita demenziale del portiere e il mancato rinvio di un difensore.
Non sei sfortunato, sei inadeguato e anche un po' ********.
 

Faroneroazzurro

Vice capitano
3/4 gara nella metà campo avversaria e il loro portiere non ha fatto una parata seria, credo che la sintesi della gara sia tutta qui.
Sintesi perfetta. Con l’aggravante di non aver mai dato nemmeno la sensazione di potere essere realmente pericolosi non dico in modo continuo ma almeno con convinzione. Le dichiarazioni pre e post partita lasciano il tempo che trovano. Vediamo di scrollarci l’abitudine a non vincere quando conta davvero. E adesso dare tutto a per non riascoltare le stesse cose a fine campionato, ora basta nascondersi si deve vincere lo scudetto, e se non si dovesse vincere non è certo per una congiunzione astrale sfavorevole ma perché ognuna delle componenti ha delle responsabilità, di innocenti non ne vedo, dalla società all’ultimo della panchina, quindi meno chiacchiere e più risultati.
 
Il gol che si è mangiato lautaro nel primo tempo è qualcosa di incredibile. 4 metri di porta vuota..da 3 metri è riuscito ad incrociarla fuori la porta. Assurdo. La prima volta calcia bernadeschu..la seconda neanche lo specchio prende. Un bidone veramente
Il livello di Lautaro è noto. Non è il nuovo Messi e neanche il nuovo Dybala, ma un attaccante che ci ritroviamo fra le scatole a causa della pandemia (altrimenti era a fare la comparsa a Barcellona).
 
Alto