Juventus - INTER 0-0 [Coppa Italia]

a me fanno più rabbia molti "tifosi" ns che danno sempre addosso alla ns squadra, alla ns società, alò ns allenatore

godono ne vederci perdere

i tifosi delle altre squadre non fanno così
sono d'accordo in llinea di massima.....ma non sempre chi critica o esprime giudizi negativi lo fa per "cattiveria" o perchè nn è un tifoso.....è solo il loro modo di esprimere malcontento, sicuramente lo esprimono in maniera sbagliata.

Certo per come sono fatto io,come persona, non potevo scegliere squadra migliore dell'inter.....non sarei mai potuto essere uno juventino o milanista...mai proprio
 
ma va? ma perche pensavate che il 4 uomo scrivesse qualcosa?
 

palledoro2009

Prima squadra
  Bannato
si stanno palesando i nostri problemi di rosa corta e male programmata. Appena alcuni dei nostri calano ci sono immediatamente ripercussioni nei risultati..
Gli altri purtroppo hanno sempre qualche alternativa "segnante" in più che li tiene a galla anche quando il resto non rende.
In questo momento i gobbi hanno quello li che li sta letteralmente trascinando fuori da una pozza di m....Gli ha vinto da solo gli ultimi due big match. Stessa cosa i bilenelli.
Sempre detto, abbiamo soltanto 8 giocatori all altezza (skriniar de vrij bastoni hakimi barella brozovic lukaku e martinez anche se quest ultimo personalmente mi fa cagare)
Poi 4 oneste buone alternative (d ambrosio darmian vecino e sensi)
Il resto un mix di bidoni bollitoni e vecchie glorie
Il tuttto condito da una qualità tecnica globale di squadra che è peggio della sampdoria (parlo di qualità tecnica , da non fraintendere con la qualità globale)
Non arriviamo ad 11 giocatori di buon livello
Senza portiere, senza quinto di sinistra e senza mezz ala mancina
Questi giocatori insieme all allenatore fanno i miracoli altro che ! Dovreste farli un monumento perchè tecnicamente siamo imbarazzanti !
E ci mancano pure 10 punti per danneggiamenti arbitrali (lazio-parma-milan-udinese e roma che si sommano allo scempio del rigore ammazza qualificazione di coppa italia di young)
Tutto questo senza una proprietà
È bene che chi inneggiava a suning e chi li ha sempre difesi faccia una bella riflessione
 
Sempre detto, abbiamo soltanto 8 giocatori all altezza (skriniar de vrij bastoni hakimi barella brozovic lukaku e martinez anche se quest ultimo personalmente mi fa cagare)
Poi 4 oneste buone alternative (d ambrosio darmian vecino e sensi)
Il resto un mix di bidoni bollitoni e vecchie glorie
Il tuttto condito da una qualità tecnica globale di squadra che è peggio della sampdoria (parlo di qualità tecnica , da non fraintendere con la qualità globale)
Non arriviamo ad 11 giocatori di buon livello
Senza portiere, senza quinto di sinistra e senza mezz ala mancina
Questi giocatori insieme all allenatore fanno i miracoli altro che ! Dovreste farli un monumento perchè tecnicamente siamo imbarazzanti !
E ci mancano pure 10 punti per danneggiamenti arbitrali (lazio-parma-milan-udinese e roma che si sommano allo scempio del rigore ammazza qualificazione di coppa italia di young)
Tutto questo senza una proprietà
È bene che chi inneggiava a suning e chi li ha sempre difesi faccia una bella riflessione
mi dici i giocatori di livello della juve? tolto ronaldo che ah cmq 36 il resto chi è di LIVELLO?
i giocatori di livello del milan tolto ibra che ha 40 anni e hernandez?
 
Non so se altri hanno posto l'accento su quanto sto per scrivere...se si vorrà dire che ripeterò il concetto...
Ma la rai, e mi si riempie la bocca di ***** al solo nominarla, possibile non abbia captato nulla di nulla ?
Possibile che nessun minimo accenno a quello che stava succedendo meritasse di essere messo in risalto ?
Nulla di nulla...omertà totale ed a questo punto credo proprio connivenza con quanto stava capitando...
Questa sarebbe la tv di stato...quella che paghiamo noi italiani ma che rappresenta unicamente la parte marcia degli italiani...
A me della retorica non frega un ***** e delle mezze misure idem.
Quella cloaca di famiglia/pseudo società di calcio merita solo l'estinzione.
Ma estinzione violenta, possibilmente tragica e senza la minima pietà.
Non sia mai che qualcuno osi andare contro chi gestisce tutto il sistema calcio ( e non solo),
 
Alto