Juventus - INTER 0-0 [Coppa Italia]

Ma certo che avranno captato. Solo che l'antisportività sta diventando motivo di compiacimento e per catturare l'attenzione della massa. Vedi le celebrazioni delle sbracciate di Ibra come marchio di fabbrica del giocatore.
Appunto.
Ma trattasi di mafia, non di semplice antisportività.
Qui parliamo di delinquenti e di conniventi.
E quello che è successo Martedì sera è solo una delle tante prove.
 

mienuccio

Campione
  Bannato
La stragrande maggioranza scrive per dire minkiate..
ci sta l'incazzatura a fine partita, però bisogna essere anche un pò oggettivi.
non sappiamo dove attaccarci e ci attacchiamo anche ai gol fatti; pare che quelli nostri sono fasulli e quelli degli altri sono quelli buoni, che ***** vorrà dire? sono meglio i gol su rigore con cui va avanti il milan? boh!

cristina che a 36 anni salta quelli più giovani di lui come niente; fino a ieri ha camminato in campo, ci credo che adesso è fresco; non parliamo neanche dei gol, gli ultimi due glieli abbiamo regalati noi, quelli si che sono buoni, non sono fasulli!

siamo stati dei gran minkioni a regalare la partita d'andata, e poi quando c'è da recuperare contro le difese schierate, se non c'è l'episodio favorevole, rimbalziamo contro le difese. stop! questo è il nostro limite dall'inizio. non c'è altro da aggiungere.
 

mienuccio

Campione
  Bannato
Sempre detto, abbiamo soltanto 8 giocatori all altezza (skriniar de vrij bastoni hakimi barella brozovic lukaku e martinez anche se quest ultimo personalmente mi fa cagare)
Poi 4 oneste buone alternative (d ambrosio darmian vecino e sensi)
Il resto un mix di bidoni bollitoni e vecchie glorie
Il tuttto condito da una qualità tecnica globale di squadra che è peggio della sampdoria (parlo di qualità tecnica , da non fraintendere con la qualità globale)
Non arriviamo ad 11 giocatori di buon livello
Senza portiere, senza quinto di sinistra e senza mezz ala mancina
Questi giocatori insieme all allenatore fanno i miracoli altro che ! Dovreste farli un monumento perchè tecnicamente siamo imbarazzanti !
E ci mancano pure 10 punti per danneggiamenti arbitrali (lazio-parma-milan-udinese e roma che si sommano allo scempio del rigore ammazza qualificazione di coppa italia di young)
Tutto questo senza una proprietà
È bene che chi inneggiava a suning e chi li ha sempre difesi faccia una bella riflessione
puoi fare un disegno, che non l'ho capita?
audero, augello, colley, yoshida, berseszynski, jankto, thorsby, adrien silva, candreva, keita b.. quagliarella; tolto l'ultimo, non vedo tutta sta grande tecnica individuale, e neanche tutti sti possibili palloni d'oro futuri.
noi dovremmo essere inferiori a questi? seriamente?
 
Alto