INTER - Lazio 3-1 [Serie A]

gran difesa, ottimo lukaku, splendido risultato, partita da calcio antico, per ora ve bene così

per il futuro molto prossimo mi piacerebbe vedere l' inter giocare un calcio totalmente diverso, dominante e non di difesa e contropiede, speriamo di avere un inizio estate di festeggiamenti e cambio radicale in panchina (allegri sarebbe more of the same, anzi peggio)
dai gia col centrocampo eriksen barella brozo siamo verso quella direzione.....lo spero anche io ovviamente
 
Calmi, calmi e sangue freddo. Non è che giochiamo contro scappati di casa eh.... La Lazio è al gran completo e tra le 16 finaliste della Champions e viene da 6 vittorie consecutive. Punti di forza ne ha tanti, ottimo centrocampo e attacco, con una discreta difesa però, il loro vero tallone d'achille. Bisogna fare la stessa partita intelligente fatta con i gobbi, non dargli campo e ripartire veloci, appoggiandoci su Lukaku.
Questa è la partita come l'avevo immaginata io, da sempre sostenitore di Conte e con un debole incondizionato e manifestato su Brozovic. Un giocatore qui da sempre bistrattato, offeso, deriso. La sua importanza in questa Inter è fondamentale, e conte lo ha dichiarato pubblicamente, è l'unico giocatore a cui non farebbe mai a meno. A tutti i tifosetti dell'ultim' ora, di cui conosco i rispettivi nickname, che hanno sputato veleno su Conte e brozovic, e oggi salgono come nulla fosse sul carro dei vincitori, senza alcun ritegno e senza fare alcuna mea culpa dico: abbiate almeno il pudore di tapparvi la bocca fino alla fine di questo campionato, che avete già portato una sfiga tremenda, altrimenti avremmo almeno 5/6 punti in più.
 
Ultima modifica:
Alto