INTER - Lazio 3-1 [Serie A]

Lein

Turnover
Anche perché sono già in crisi..la loro stagione ad alto livello è finita con l'Atalanta
Le sconfitte con la giuve, atalanta e inter in coppa italia hanno minato alcune loro certezze, la conferma è stata con lo Spezia.
Il milan ha overperformato oltre il suo limite andando oltre il 100% nel girone di andata, caleranno di brutto nel ritorno, se fanno 34-35 punti nel ritorno è grasso che cola per loro.
A me invece l'Inter pare che all'andata non era al 100% anzi forse neanche al 80 % anche perchè i nuovi arrivati tipo vidal e hakimi che hanno fatto fatica ad inserirsi, lo stesso eriksen che adesso sembra un altro giocatore, e soprattutto eravamo con la testa alla champions visto che venivamo da due eliminazioni ai gironi di fila purtroppo. Nei nostri vedo più una squadra libera con la testa e che sta carburando e trovando la migliore condizione.
A differenza di quelli che mi sembrano con il serbatoio della benzina in riserva e al traguardo manca parecchio e adesso hanno anche l'europa league.
A meno che non vogliano uscire con la stella rossa e fare figure barbine.
Comunque si domenica dobbiamo dimostrargli che la pacchia è finita per loro, ora inizia il bello .
 

Jp.brenner

Prima squadra
Cmq dopo questa vittoria penso proprio che abbiamo buttato via troppo in stagione e Conte le sue colpe le abbia eccome. Hai voluto Vidal a tutti i costi e se era questo potevi tenerti benissimo Naingolan, via Godin per risparmiare ok e hai voluto Kolarov che é già finito. Pinamonti ok l'hai dovuto prendere ma possibile non fosse nemmeno in grado di giocare contro un Crotone qualsiasi per far ricaricare Lukaku ? Lui non ha colpe se ci sono stati momenti in cui ci siamo mangiati gol a porta vuota peró siamo usciti sconfitti dal Real più scarso che io possa ricordare degli ultimi 20 anni, non siamo riusciti a superare lo Shaktar. Abbiamo battuto nettamente Juve,Lazio, sculata contro il Napoli, pareggiata sprecandola con la Roma, perso col Milan. Se domenica li battiamo al di là dei 4 punti di distacco a livello psicologico li sgonfiamo e tanto. A questo punto i rivali sono loro e le merde, gli altri possono essere solo disturbatori...
Loro e le merde?
Ma che dici, sono entrambe merde!!
 
Punto1: Ieri si è visto un Eriksen diverso, più vivace del solito, Conte ha detto che è cambiato ultimamente, spero si confermi definitivamente, anche Brozo ogni tanto fa brutte partite ma è sempre titolare, arrivare al suo stesso livello significherebbe rivederlo ancora lì in mezzo anche il prossimo anno. (y)

Punto2: Il bilan è andato oltre le sue possibilità, ora ne pagherà le conseguenze? Speriamo, ma l'inter? se l'avesse fatto avrebbe già chiuso il campionato. Quello di ieri è ciò che vogliamo vedere, soprattutto lì davanti concretizzare il più possibile, allora 1000 di queste partite, attendere e asfaltare, attendere nuovamente e riasfaltare ancora l'avversario. Non siamo qui per fare il bel gioco siamo qui per prenderci qualcosa che quest'anno ci spetta di diritto. Vecchi e miracolati si facciano da parte.
 
Certo,merito della difesa
ma forse anche loro nn erano in una gran giornata
Loro fino al giorno prima erano la squadra più in forma del campionato, in piena fiducia dopo 6 vittorie consecutive tra cui un 3-0 alla roma e un 3-1 a bergamo. E infatti secondo me ieri sera si è visto eccome. Hanno affrontato la partita con un grande atteggiamento, correndo e pressando come dei dannati.
Semplicemente noi siamo stati ancora più forti. Difensivamente perfetti, concentrati e compatti come non di vedeva da tanto tempo e tatticamente ineccepibili. Non so quante altre squadre ieri sera sarebbero state in grado di battere questa Lazio. Bbilan no di sicuro, forse nemmeno la rube.
Aggiungo che noi avevamo anche giocato martedi con i ladri, mentre loro avevano avuto una settimana intera per riposarsi e preparare la partita.
 
Alto