Karl Heinz Rummenigge

carlo314

Fuoriclasse
  Moderatore
  Supporter
3-Rummenigge-U2019388579195k-187x115@ExtraTime-Print-Nazionale-ktVC-U3180548757436Tn-656x492@Corriere-Web-Sezioni.jpg
Quella partita contro i Rangers la ricordo dal vivo, la mia ragazzina non voleva che andassi per paura degli Hooligans inglesi :D
All'ingresso c'era una banda di unni ubriachi che dormicchiavano seduti davanti ad un cancello: ci saranno stati 5 gradi sotto 0... :ghigno

p.s. il goal iconico di Rumenigge venne annullato per gioco pericoloso...
 
Ultima modifica:
Io mi ricordo quando giocavo a Subbuteo e mi servivano le formazioni dellle varie squadre. Il paginone delle Coppe della Gazzetta in cui c'erano tutte le formazioni delle squadre che avrebbero giocato era oro, oltre agli annuari che mi facevo recapitare dalle varie riviste straniere...

Anche mio fratello ed io giocavamo a Subbuteo ed il nostro Corano era l'inserto del Guerin Sportivo dedicato al calcio Internazionale (che usciva due volte a stagione, mi pare), con le formazioni delle squadre dei principali campionati Europei, le maglie, gli stemmi ecc. Inoltre ogni volta che capitavamo in Austria o in Germania (o anche solo in Alto Adige) il nostro riferimento era la rivista Tedesca "Kicker", che qualche volta riuscivamo a procurarci anche alle edicole delle principali stazioni ferroviarie. C'era anche una rivista Inglese per certi versi simile al Guerin Sportivo (che compravo sempre), non ricordo come si chiamava, purtroppo era rarissimo trovarla al di fuori del Regno Unito.
 
piú semplicemente, non esisteva Internet.
O sarebbe stata la stessa cosa.

Oggi mi sembra impensabile andare in edicola a comprare la Gazzetta, impensabile.
Né butto piú l'occhio per vedere il titolo, anzi lo evito.
Ma quando ero moccioso era l'unico modo per avere notizie sull'Inter, oggi accessibili 24/7 con un click e senza alcun tipo di filtro, con tutte le ovvie conseguenze del caso.

Le notizie sul Liverpool dove le prendevi?
 
Anche oggi non ha fatto altro che ribadire il suo legame con il mondo nerazzurro tirando la solita bordata ai gobbi...un Nicolino Berti teutonico!
Andrebbe mai alla Juve?
«La mia filosofia è che se hai giocato con l’Inter è impossibile andare alla Juve. Il cuore è uno solo».

Che ***** di uomo. Che ***** di giocatore. UNICO E IMMORTALE KALLE!!!!!!!!!!!!!!!!! :love::love::love:
 
Alto