INTER - Lazio 3-1 [Serie A]

Senza motivazioni è un normale centrocampista, lento, da 5 mln.


Eh.. vabbeh.
Ora non esageriamo.

È comunque un giocatore fisico e forte tecnicamente.

In un mercato in cui i tonali vengono pagati potenzialmente 40 ml, Savic ( che è ancora molto giovane) vale Sicuramente di più.

La forza della Lazie è il centrocampo di cui Savic è titolare indiscusso.

Non è costante.
Ma se lo fosse sarebbe già al real da anni.
 

Numerodue

Leggenda
  Moderatore
  Supporter
  Mod dell'anno
Cmq Savic 60 mil. e' un furto proprio
per me piu' di 40 nn ne vale

Dove l'ha schierato domenica Inzaghi rende il 30% del suo potenziale. Per il resto Lotirchio è un esperto nel non saper vendere al momento giusto o nel perdere giocatori a zero. Finora gli è andata bene che Tare ha sempre tirato fuori qualche coniglio dal cilindro ma prima o poi la buona sorte finirà
 
ieri mi sono preoccupato solo in quei pochi minuti dopo il loro gollonzo, ma a parte quello non ho patito neanche un po'... sono casi così rari per un interista che uno ci fa mente locale per forza... poi ascoltando la DS tutti a spellarsi le mani applaudendo la Lazio che ha giocato divinamente; grandissima squadra la Lazio, e gioca veramente bene, però ieri sera non ha tirato in porta, seriamente dico, un tiro da fuori di Immobile e un gol su punizione tirata male, ci metto anche una incursione pericolosissima fermata da Skriniar col piedone, poi fine, solo sterile possesso palla, e tre pappine... ah, e gli applausi della DS
Pensa se avessero giocato male. Poteva finire in goleada se i nostri avesserro messo dentro la metà di quelle occasioni.
 

Gasbatime_

Prima squadra
non ho visto un *****, ero incolonnato in coda sotto le gallerie, 25km di incolonnamenti senza connessione internet.

Accendo livescore alle 23, gioia incredibile. Riaccendo dopo 10 minuti perché mi ero scordato di verificare la situazione diffidati. Altra gioia

dai ragazzi, distruggiamoli domenica
 
Alto