INTER - Lazio 3-1 [Serie A]

dopo quasi un decennio di rassegnazione, oggi, per la prima volta ho sensazioni positive, sì, sono convinto che stavolta possiamo farcela davvero... la Juve a mio modesto parere si è chiamata fuori con l'avvento di Pirlo, nonostante abbiano voluto paragonarlo a Pep o a Zizou non c'è proprio confronto, i primi due piacciano o meno avevano già una loro esperienza in panca, Andrea alle spalle aveva il nulla, anche le rose di quel Real e di quel Barça doppiavano (in qualità) l'attuale juventina, come dire "tranquillo Mister, ci pensiamo noi"... il BBilan 33%gioca "bene", 33% è aiutato è 33% ha culo, ma non dura in eterno... Napoli, Atalanta, Roma e Lazio dire altalenanti è dire poco... infine noi, i tre difensori centrali che hanno ricostruito il muro, la freccia Hakimi, Barella e i due davanti, Brozo che ha smesso di giocare sfavato, il recupero di Eriksen e se adesso anche Perisic si mette in testa di fare le cose per bene... certo, non abbiamo ancora vinto un *****, e dopo la lite Conte-Agnelli è lecito aspettarsi ritorsioni... oggi come oggi il BBilan non mi fa paura, nei due derby abbiamo giocato meglio e avuto più occasioni di loro; idem i gobbi, 3 partite dove non ci hanno messo mano, poi il pallone è rotondo e abbiamo perso un derby e siamo stati eliminati dalla CI ma non per merito degli avversari... sono fiducioso, forza Inter!!!

Concordo su quasi tutto eccetto che per Roma e Atalanta.
Ieri ho pubblicato un post con le classifiche a confronto tra questa stagione e la passata.
Le squadre con un rendimento più continuo ed equilibrato sono Inter, Roma ed Atalanta.
Io non le sottovaluto.
 

awzrty

Vice capitano
Guardate il calendario della Rube
nelle prossime 8 partite l`unica difficile e` con la lazio
minimo per me faranno 22 punti

per quello tocca battere il milan.
poi ci sono anche le altre di partite :dente

io ho già gli incubi per la penultima di ritorno :paura ... spero non sia decisiva. Non sarebbe male alzare la coppa (scudetto) sul muso dell'ovino ma temo anche un simil 5 maggio
 
Dopo il successo sulla Lazio e la seduta di scarico di ieri, Antonio Conte ha deciso di concedere una seduta di riposo ai suoi, con Arturo Vidal che continua ad allenarsi puntando il derby: secondo le ultime indiscrezioni di SkySport, nella giornata di domani il cileno potrebbe lavorare parzialmente in gruppo. Al momento, però, Christian Eriksen sembra essere in vantaggio per una maglia da titolare per la sfida al vertice contro il Milan in programma domenica alle 15.
 
Alto