INTER - Lazio 3-1 [Serie A]

Loro fino al giorno prima erano la squadra più in forma del campionato, in piena fiducia dopo 6 vittorie consecutive tra cui un 3-0 alla roma e un 3-1 a bergamo. E infatti secondo me ieri sera si è visto eccome. Hanno affrontato la partita con un grande atteggiamento, correndo e pressando come dei dannati.
Semplicemente noi siamo stati ancora più forti. Difensivamente perfetti, concentrati e compatti come non di vedeva da tanto tempo e tatticamente ineccepibili. Non so quante altre squadre ieri sera sarebbero state in grado di battere questa Lazio. Bbilan no di sicuro, forse nemmeno la rube.
Aggiungo che noi avevamo anche giocato martedi con i ladri, mentre loro avevano avuto una settimana intera per riposarsi e preparare la partita.
Grande vittoria diciamo anche poco pubblicizzata o messa in evidenza dai media se non per il sorpasso in classifica...la Lazio fa grandissime partite, veniva da 6 vittorie consecutive,ha sbancato Bergamo ....forse come organizzazione e collettivo in generale sono un passo avanti a noi,ma domenica sera siamo stati quasi perfetti!
 

Si, in pratica può vincerlo chiunque... tifa bilan e quindi non si può chiedere tanto però pensare che qualcuno oltre a bilan juvemerda e ultimasquadrachehavintolachampionsinitalianonostantequalcunoabbiaavuto10anniperfarealtrettantoaddiritturaconcr7incampo
vuol dire essere poco realisti.
 
Alto