Suning

Suning, per quello che ha fatto, uno scudo se lo meriterebbe a mani basse, altrochè.
Che poi possano comportarsi da merde da qui alla cessione ci sta e sarò il primo ad attaccarli ma, ad oggi, non mi sento di criticarli e sono uno che nei primi mesi l'ha fatto.
anche sforzandomi non saprei cosa dire per criticarli.
sono arrivati e hanno messo subito sul piatto, affidandosi ad un ciarlatano di nome Kia, 70mln per Joao Mario e Gabigol.
negli anni hanno portato sponsor su sponsor che hanno fatto aumentare in maniera spaventosa il fatturato, che ci han tolto dalle palle il FPF e che ci hanno fatto comprare giocatori che dal post triplete non vedevamo neanche col binocolo.
volevano fare il centro sportivo a Piazza d'armi ma il comune voleva incularli accollandogli totalmente le spese di urbanizzazione e riqualificazione e giustamente li han mandati a quel paese.

negli anni sono arrivati Candreva, Jovetic, Miranda, Brozovic, Gagliardini, Skriniar, Bastoni, Vecino, Borja Valero, Nainggolan, Lautaro, Politano, De Vrij, Lukaku, Eriksen, Lazaro, Barella, Sensi, Young, Godin, Sanchez, Hakimi, Kolarov, Vidal, Darmian..
di contro chi abbiamo ceduto di giocatore chiave? l'unico è Icardi, stop.

chi non capisce che il blocco cinese non è una scusa ma una realtà o è un ragazzo o è un ingenuo, non ci sono alternative.
la Cina si professa come repubblica popolare ma è a tutti gli effetti una dittatura: chi non sta alle regole viene totalmente escluso (quando va bene) e il proprietario della 2° azienda non statale più potente della Cina non può permettersi di mandare tutto a puttane per mantenere una squadra di calcio.

il paragone può essere tipo: se hai un lavoro sicuro da 5000€ al mese e uno da 10 ore settimanali dove prendi 5€ all'ora quale mandi a quel paese se qualcuno ti dicesse "puoi avere solo un lavoro"?
 

peppe985

Prima squadra
Ah guarda che qst lo pretendo anche io a fine stagione,ci mancherebbe... ovviamente staranno lavorando in un senso o nell altro,su qst non ci sono dubbi,non staranno con le mani in mano.
La cosa più ,diciamo,"preoccupante" è che hanno garantito continuità fino a giugno....e se per giugno non si concretizza nulla che si fa???

Andrebbe recuperata la fonte della comunicazione, ma leggendola cosi ho il vago sospetto che faccia riferimento a quanto solitamente per prassi si fa in sede di approvazione dei bilanci annuali delle società.
Ogni società deve redigere i bilancio secondo i postulati espressi dal codice civile (art. 2423-bis) che includono il principio di operare in continuità ("continuità aziendale"). Questo nella prassi si traduce nella conferma da parte della Società di garantire l'operatività per i successivi 12 mesi rispetto alla chiusura del bilancio, se ci sono delle situazioni di difficoltà.

Quindi credo che "giugno" sia citato in riferimento a questo aspetto (il bilancio dell'Inter chiude a Giugno e per approvare il bilancio al 30Giugno2020, era necessario garantire la continuità fino al 30Giugno2021, altrimenti per legge va redatto un bilancio di liquidazione se la continuità non è garantita), quindi piu' un aspetto di compliance con la legge che una vera e "reale" deadline di Sunning sulle sue intenzioni e/o impegni.

Tanto per darvi un ulteriore informazione, l'Inter di Moratti ogni hanno non sarebbe stata in grado di redigere il bilancio secondo il principio di continuità aziendale se non fosse stato per l'impegno preso del socio (Moratti) di far fronte a tutte le esigenze della società per i successivi 12 mesi (stessa cosa che fa Sunning).
Anche li la "conferma della continuità" era sempre nell'arco dei 12 mesi.

Ci tenevo a chiarire solo perchè magari un giornalista legge una frase del genere nel bilancio e ci scrive un articolo o falsa notizia, gettando panico e facendo disinformazione (infatti quasi tutti gli articoli che parlano del bilancio dell'inter sono infondati e/o completamente sbagliati).
 

Link88

Stella
Rifinanziate e datevi una svegliata in estate. Non può finire così, passi in avanti ne sono stati fatti e l’impegno alla fine di Suning ha dato i suoi frutti
 
Sempre appoggiato Suning e le sue scelte, ha preso una società allo sbaraglio e ha riportato i nostri colori ad ottimi livelli... Unico neo di questa proprietà? Essere cinesi e quindi non liberi di fare ciò che si vuole con i propri soldi... limite che insieme alla Pandemia hanno fatto si che il progetto Suning Inter sia finito sul più bello... Eravamo pronti a rientrare nella top ten europea, peccato.

Possiamo ancora proseguire insieme. Io ci credo. Altri padroni non ne voglio
 

Just

Turnover
9R5gEOLa1D7DZ_86Uv_s3JE4K3jbrVMBoyr0gVQYcZgiaaL4YGwlojzqOqhawLpel24iwimbWuc-2wL_tqPslkc7hg6amZs
ahahah
Tipo Tozzi-Fan
Fashion diventa Shun-fa :ROFLMAO:
 
Per gli impegni che abbiamo e per la situazione societaria giugno è lungo periodo.
Il breve periodo è domenica con i bb.
Il medio periodo è il 31 marzo.
Per la prossima stagione, al momento, possiamo solo confidare nella benevolenza degli astri.
Non è una bella prospettiva sinceramente ,ci vorrebbe qualcosa di piu concreto.......
Ps Viviamoci il momento dai....
 
Alto