Diego Godin

A me tutto sommato dispiace per lui, che da noi si è dimostrato professionista esemplare e non ha mai fatto nessuna polemica ed è andato via da signore, però....
se penso a tutte le vesti e i capelli strappati da mezzo forum perchè ce ne privavamo, mi metto a ridere.
A Cagliari è una mezza sciagura, ha sulla coscienza una marea di gol presi dai sardi. E' ancora valido solo sulle palle da fermo, in velocità e nelle diagonali è un ex giocatore.
Premesso che le partite del Cagliari le guardo sempre quindi so di cosa parlo.
Il problema non era mandar via Godin. Il problema é averlo sostituito con Kolarov che non é wand un difensore e prende 7 lordi all'anno.
 
I tifosi del Cagliari che ci prendevano per il culo perché gli avevamo di fatto regalato il belga e Godin mi fanno tanta tenerezza ?
Ieri cappellata decisiva sul gol di Diego, Bremer lasciato saltare e colpire indisturbato, alla fine non abbiamo perso niente, due giocatori abbastanza finiti.
 
I tifosi del Cagliari che ci prendevano per il culo perché gli avevamo di fatto regalato il belga e Godin mi fanno tanta tenerezza ?
Ieri cappellata decisiva sul gol di Diego, Bremer lasciato saltare e colpire indisturbato, alla fine non abbiamo perso niente, due giocatori abbastanza finiti.
Sempre meglio di kolarov,non è che da solo possa sistemare un intera difesa . Da noi ha fatto bene e lo avrei tenuto volentieri :nonso
 

Numero9

Vice capitano
Se uno così, che era già in calo ma bene o male fisicamente se la cavava ancora e si era appena giocato una finale di EL da titolare, accetta di andare al Cagliari è semplicemente perchè non ha più voglia.
 
Alto