Milan - INTER 0-3 [Serie A]

Siamo fatti per stare insieme, non credere mai che non sia così.

internazionale%3Acorpo

Coppia piú forte in europa
 

ecco il tonto del giorno, che nemmeno guarda le partite e legge solo il tabellino e vede Darmian e Young 33' st e Sanchez 34' st, senza rendersi conto che mentre si fanno i cambi scatta il minuto successivo.
assurdo che dicano certe cagate in tv senza informarsi...
 

Il Chino

Esordiente
  Bannato
ammetto senza problemi di essere uno degli scettici che riteneva perisic inadatto al ruolo, invece nelle ultime gare e stato quasi perfetto.
la spiegazione della metamorfosi l'ha spiegata oggi conte in sala stampa; era lo stesso ivan che non credeva di poter ricoprire quel ruolo e soltanto negli ultimi mesi si è fidato dell'allenatore e si applicato al massimo per riuscirci.
quindi complimenti a tutti e due.
Verosimilmente è successa la stessa cosa con Cristian.
Conte a suo modo ha una idea di organizzazione e se non ti metti a disposizione ti da poche possibilità di giocare. Al contrario ti premia e ne trae beneficio la squadra e il giocatore stesso.
 
Comunque per curiosità sono andato a rileggere i commenti tra l inizio del 2t e il gol di lautaro ed era il solito delirio...secondo me nei momenti in cui soffriamo il forum andrebbe chiuso??
vero.............però il secondo tempo lo abbiamo iniziato veramente male, vuoi anche grazie al milan.......menomale abbiamo trovato subito il secondo gol
 
Alto