Milan - INTER 0-3 [Serie A]


ecco il tonto del giorno, che nemmeno guarda le partite e legge solo il tabellino e vede Darmian e Young 33' st e Sanchez 34' st, senza rendersi conto che mentre si fanno i cambi scatta il minuto successivo.
a me era venuto subito il panico......perchè non avevo visto che erano entrati 3 insieme
poi per fortuna c'è questa regola
 
vittoria dell'Inter strameritata, partita in discesa già dal quinto minuto a da lì, tolti 5 minuti ad inizio ripresa, il Milan non si è mai reso pericoloso.
la differenza di valori tecnici in campo sembrava evidente: inoltre l'Inter sembra più fresca anche atleticamente, almeno in questo momento.

partita sontuosa di Perisic, per me il migliore in campo anche più di Lautaro (ma siamo lì).

nell'azione del 2-0 9 giocatori su 10 al posto di Eriksen avrebbero scaricato subito su Lautaro, il danese ha visto con il terzo occhio l'inserimento di Perisic e l'ha servito in no look di esterno sinistro, una cosa tecnicamente sopraffina che ha spalancato la porta a Lautaro...chapeau.
Fisicamente i nostri stanno alla grande......si vede che il milan è alla frutta! non corrono piu come prima......il primo tempo erano sempre indietro 1 mt e mezzo a lautaro e lukaku. Come rosa e come 11 titolari non c'è partita tra noi e loro.....fuori di dubbio.
 
Come ho detto ieri, ok godere ieri, massimo oggi, da domani si resetta tutto. Testa bassa, le prossime due vanno vinte per tenere le distanze.

I goBbi li considero a meno tre, perché le due con Napoli e Crotone le vincono in ciabatte, e secondo me beccheranno pure due punti a tavolino contro la Lazio per la questione tamponi.

C'è ancora tantissimo da fare.

Sta a Conte ora tenere tutti concentrati. Quello che abbiam fatto nella settimana appena conclusa, mi è piaciuto tantissimo.

Mentre quelli lì parlavano di "li battiamo e torniamo primi", "se chiudo gli occhi vedo Ibra che la decide", "siamo più forti delle loro individualità", noi non abbiamo rilasciato mezza dichiarazione.

Tutti concentrati, dobbiamo continuare così.
 
io sono andato a vedere sul televideo NON davano le 3 sostituzioni in contemporanea

Ma esiste ancora il televideo? :ghigno

Comunque è normalissimo, perché nel mentre è scattato il minuto successivo, ma bisogna vedere lo slot usato. Il gioco è stato fermo dal momento del primo ingresso dei tre, fino a quello di Sanchez che è sfato l'ultimo. Quindi si è usato un solo slot.

Solo un mongoloide come Pieri poteva fare un'affermazione così grave senza essersi informato con sicurezza.
 
Alto