Milan - INTER 0-3 [Serie A]

Gasbatime_

Prima squadra
non ho visto la partita causa impegno, ho tolto connessioni e spento radio. Guardo solo il risultato alle 17, stragodo.

torno la sera senza sapere i marcatori. La riguardo da zero sperando solo in un gol di Romelu in culo a quel pagliaccio del teatro ariston.

al gol dopo la galoppata ho esultato come fosse live. Un gol pazzesco, esaltante, mi ha ricordato il vecchio Adriano l'imperatore

godo
 

Il Chino

Esordiente
  Bannato
Penso che su eriksen il discorso sia diverso; il danese ha migliorato il suo approccio difensivo questo senz'altro, ma credo che sia più conte ad aver accettato le caratteristiche del danese e averlo posizionato in campo secondo le sue caratteristiche.
eriksen ora fà più o meno quello che faceva nel tottenham, cioè partecipare più attivamente alla costruzione della manovra, toccando più palloni rispetto a prima, anche se il gioco dell'inter si differenzia da quello del tottenham di pochettino.
meglio tardi che mai.
Conte dice il contrario, si potrebbe pensare che ovviamente gli fa comodo dire così, ma ci sono gli esempi di Perisic e Hakimi e di tutti quelli che sono cresciuti nel tempo adattandosi ai suoi dettami. Con i giocatori ci si lavora ed è indispensabile la loro disponibilità, cosa che non è scontata quando arrivi con le stimmate del campione.
Inoltre il danese è cresciuto sicuramente di condizione e attorno i suoi compagni lo supportano meglio, sia Brozo che Barella. Quest'ultimo ad esempio fa meno sortite in avanti rispetto a prima.
 
Conte dice il contrario, si potrebbe pensare che ovviamente gli fa comodo dire così, ma ci sono gli esempi di Perisic e Hakimi e di tutti quelli che sono cresciuti nel tempo adattandosi ai suoi dettami. Con i giocatori ci si lavora ed è indispensabile la loro disponibilità, cosa che non è scontata quando arrivi con le stimmate del campione.
Inoltre il danese è cresciuto sicuramente di condizione e attorno i suoi compagni lo supportano meglio, sia Brozo che Barella. Quest'ultimo ad esempio fa meno sortite in avanti rispetto a prima.
Ma se lo stavano per vendere lui e Marotta suvvia... Non si fosse rotto il cresta non avrebbe mai giocato.
 

Il Chino

Esordiente
  Bannato
Ma se lo stavano per vendere lui e Marotta suvvia... Non si fosse rotto il cresta non avrebbe mai giocato.
Se un giocatore non rende ci sta cercare qualcuno che si adatti meglio. Poi se il blocco del mercato ha costretto entrambi a venirsi incontro meglio per noi.
Ma che Eriksen era impalpabile per 5, 10 o 60 minuti era sotto gli occhi di tutti. Ha cambiato passo, ha accettato di contribuire alla fase di non possesso come gli altri e gioca di piú.
 
Alto