Milan - INTER 0-3 [Serie A]

Moena68

Vice capitano
41 punti su 48 frutto di 13 vittorie, 2 pareggi e una sconfitta, un gol subito nelle ultime sei partite, un gol casuale su palla inattiva con deviazione. Beh, non siamo proprio così scarsi...
 
Gagliardini era una necessità, non c'era nessuno al suo posto, infatti adesso è dove deve stare.a Vidal ha iniziato male ed è stato messo da parte appena si è trovato un equilibrio di squadra.
Eriksen in quel periodo non era quello di oggi, ma nemmeno la squadra aveva le sicurezze di oggi.
Bastava scrivere ci è andata di kulo. Finalmente pure a noi una sfiga (problemi societari) ha evitato un errore clamoroso
 

Il Chino

Esordiente
  Bannato
L importante è che si sia ricreduto....ora di spontanea volontà non credo, penso piu alla necessità....ma almeno sfruttiamo il talento di un grandissimo giocatore!
si fosse fatto prima......

Non aveva niente da cui ricredersi. È stato sempre chiaro, ci sono le interviste. Lui chiede un certo lavoro dai suoi giocatori, anche ad Hakimi per esempio. Non ha mai parlato male di Christian, ha parlato sempre di adattamento e compiti.
Poi la necessità li ha spinti a venirsi incontro. Ma il passo lo ha fatto il danese verso le richieste del mister, giuste o sbagliate che siano.
Conte lo ha detto pubblicamente, non fosse così, presto o tardi avremo il parere del giocatore.
 

Il Chino

Esordiente
  Bannato
E allora dopo una prestazione come quella di ieri hai pure la faccia tosta di criticare brozovic? A detta di Conte è Il giocatore più importante nel suo sistema di gioco. Lo ha detto Conte nè io nè tu, quindi chi lo ha detto? Te lo dico io uno dei più grandi allenatori oggi nel panorama mondiale. Adani definisce il croato il sacerdote del centrocampo, stiamo parlando del vice campione del mondo in quel ruolo, dove lo stesso allenatore della nazionale lo giuduca il giocatore più determinante e indispensabile per la sua squadra. E tu te ne esci con ste menate? Ripeto vai a nanna va...

Secondo me avete ragione entrambi, ma siete su posizioni estreme. Brozo è discontinuo ma ce ne sono pochi come lui in quel ruolo.
 
Non aveva niente da cui ricredersi. È stato sempre chiaro, ci sono le interviste. Lui chiede un certo lavoro dai suoi giocatori, anche ad Hakimi per esempio. Non ha mai parlato male di Christian, ha parlato sempre di adattamento e compiti.
Poi la necessità li ha spinti a venirsi incontro. Ma il passo lo ha fatto il danese verso le richieste del mister, giuste o sbagliate che siano.
Conte lo ha detto pubblicamente, non fosse così, presto o tardi avremo il parere del giocatore.
non credo sia andata come dici tu....con eriksen nn si lavorava proprio( da qui il non è funzionale, è fuori dal progetto ,valuteremo offerte di mercato etc etc etc,), lo si è fatto qnd si è capito che non si sarebbe riuscito a vendere......
 
Alto