Milan - INTER 0-3 [Serie A]

G

Grünland

Guest
magari parades, ma izzo era un interesse da parte nostra citato da parecchie testate giornalistiche, che magari tutti hanno preso un abbaglio, oppure qualcosa di vero c'era.
probabilmente a far saltar tutto le richieste demenziali di cairo per il difensore( 20 ml)
Incredibile che abbiamo sfiorato quello scambio però. Era una roba da Platinì per Hansi Muller, non so.
 

orgone5

Stella
  Supporter
sicuramente rispetto alle passate stagioni, dove davano l'idea che se volevano potevano fare anche filottoni di 10-15 vittorie consecutive, quest'anno non mi paiono in grado di avere un rendimento così costante....poi, per carità, manca ancora tanto, ma come sicuramente a noi capiterà di perdere punti credo capiterà anche a loro...
Alla fine se guardi in questi ultimi 3 mesi loro le hanno prese da noi, dalla Fiorentina e dal Napoli. 3 partite fondamentali sbagliate completamente. Noi abbiamo perso solo con la Samp. In più il nostro calendario d'ora in avanti è abbastanza semplice e loro giocano ancora DUE coppe. Poi ovviamente sono lì (alla fine hanno fatto 2 punti meno di noi nelle ultime 13 giornate eh) ma sul lungo periodo se non facciamo stronzate e giochiamo concentrati secondo me gli siamo una spanna sopra. Chiaro che poi se rubano è un altro discorso.
 

orgone5

Stella
  Supporter
L’anno scorso facevano pure più pena ed hanno “vinto” comunque. Per tutto il girone d’andata rubarono e andarono avanti a gollonzi, avete dimenticato? Son capaci di tutto

Inoltre noi abbiamo mille diffidati e basta sbagliare due partite...
No, secondo me non facevano più pena l'anno scorso. Secondo me è un declino costante dai tempi di Juve Real 1-4, ogni anno un po' peggio del precedente, più vecchi, più imbolsiti. Ma male come li ho visti giocare quest'anno non mi era mai capitato.
 
Alla fine se guardi in questi ultimi 3 mesi loro le hanno prese da noi, dalla Fiorentina e dal Napoli. 3 partite fondamentali sbagliate completamente. Noi abbiamo perso solo con la Samp. In più il nostro calendario d'ora in avanti è abbastanza semplice e loro giocano ancora DUE coppe. Poi ovviamente sono lì (alla fine hanno fatto 2 punti meno di noi nelle ultime 13 giornate eh) ma sul lungo periodo se non facciamo stronzate e giochiamo concentrati secondo me gli siamo una spanna sopra. Chiaro che poi se rubano è un altro discorso.

Il loro calendario mi pare molto più abbordabile sinceramente
 
No, secondo me non facevano più pena l'anno scorso. Secondo me è un declino costante dai tempi di Juve Real 1-4, ogni anno un po' peggio del precedente, più vecchi, più imbolsiti. Ma male come li ho visti giocare quest'anno non mi era mai capitato.
già l'anno scorso erano in una fase calante , furono piuttosto discontinui e collezionarono parecchie sconfitte, ma davano comunque l'idea di essere un po' meglio di quest'anno....
 
Alto