Milan - INTER 0-3 [Serie A]

Ma quindi sono anche a quarti di champions?
Mi sembra di sentire i loro discorsi l'anno scorso quando parlavano di Ronaldo che tornava a Lisbona per vincere la champions e su chi avrebbero incontrato ai quarti.
Peccato che poi col Lione non è filato tutto liscio.

Io li considero lì, perché ho imparato a non illudermi.

Ed è bello, perché non rischi di rimanerci male, e, al contrario, quando succede l'Ajax o il Lione di turno, godo il quadruplo.
 

Karka

Turnover
  Bannato
Io li considero lì, perché ho imparato a non illudermi.

Ed è bello, perché non rischi di rimanerci male, e, al contrario, quando succede l'Ajax o il Lione di turno, godo il quadruplo.
Guarda, se rileggi il tread nei giorni prima d derby, ero il primo a dire di mantenere la calma, di non dare per vinta la partita di Domenica scorsa.
Sono il primo a non sentirsi 'vincitore' fino al triplice fischio.
Però, e c'è un però, penso lo stesso anche per le altre squadre: così come non dò per scontati i nostri 3 punti con il Genoa, non dò per scontato neanche che la Juve vinca necessariamente col Napoli e con il Verona.
E non mi sento nemmeno inferiore ai gobbo da dare per persa la gara di Torino in partenza perchè in questi 3 confronti stagionali, ci sono stati 3 risultati differenti, quindi non necessariamente si va là a perdere.
Dico di vedere tutto in maniera razionale.
 

ibram79

Prima squadra
:) nel computo di una stagione serve anche questo.
se per sfiga il tottenham accettava la richiesta dell'inter e a gennaio il psg diceva yes allo scambio, ci trovavamo con uno skriniar in meno e un izzo in più e al posto di eriksen un paredes a calpestarsi i piedi con brozo.
Così nascono le grandi squadre , anche con un poco di culo. Pensate che con Deco e Carvhalo avremmo fatto il triplete?
:) nel computo di una stagione serve anche questo.
se per sfiga il tottenham accettava la richiesta dell'inter e a gennaio il psg diceva yes allo scambio, ci trovavamo con uno skriniar in meno e un izzo in più e al posto di eriksen un paredes a calpestarsi i piedi con brozo.
 
Sa benissimo che se non arriviamo almeno a +4 a Torino contro di loro non lo vinceremo mai, perché ci deruberanno in ogni modo conosciuto e anche sconosciuto.

Noi dobbiamo vincere le prossime due e poi fare massimo 7 vittorie ed un pari nel filotto di otto che abbiam fatto all'andata.

Questa è la base per poter vincere il campionato.
Faranno in modo che il milan sia gia` matematicamente fra le prime 4
prima che incontri la rube,cosi` che possa scansarsi
mentre la Roma ovviamente avra` bisogno dei punti

e giochera` alla morte contro di noi.
 
Sulla carta le partite dove noi possiamo perdere punti
sono con il Genoa,Verona,Sassuolo,Napoli,Atalanta e Roma

la Rube con il Verona,Lazio,Atalanta,Fiorentina,Milan solo se in lotta per la champions
mentre con i servi del Genoa e Sassuolo nn avranno problemi

bisogna vincerne almeno 4 con le squadre che ho citato
 
Alto