INTER - Genoa 3-0 [Serie A]

Numerodue

Leggenda
  Moderatore
  Supporter
  Mod dell'anno
Le squadre di Ballardini non mi sembrano strutturate per giocare di rimessa e fare le barricate. Ad ogni modo vincere non importa come e mettere Gagliardini che quando vede il Genoa si trasforma in Stankovic
 

Eomer

Prima squadra
Io lascerei il turnover per l'infrasettimanale contro il Parma al massimo, più che contro il Genoa. Avrebbe più senso anche dal punto di vista dei diffidati, se si vuole fare quel discorso, visto che dopo c'è l'Atalanta.
 

apronus

Titolare
  Supporter
Le squadre di Ballardini non mi sembrano strutturate per giocare di rimessa e fare le barricate. Ad ogni modo vincere non importa come e mettere Gagliardini che quando vede il Genoa si trasforma in Stankovic
E' verissimo quello che dici , ma penso che Ballardini essendo una persona intelligente non venga a San Siro per fare la partita visto che sa benissimo quanto soffriamo le squadre che si chiudono
Per Gagliardini preferirei al massimo vederlo in campo nel secondo tempo sperando a risultato acquisito
 
Uno tra Vidal e Gagliardini per me gioca, io farei Eriksen Brozovic Vidal e lascerei riposare Barella.

Il Genoa di Ballardini sarà una squadra tostissima da sfondare, abbiamo bisogno di gente brava anche su palla inattiva. Non è la partita in cui rischiare Kolarov o Young.
barella lo farei riposare con il parma
così siamo sicuri che a bergamo gioca, visto che è diffidato
in queste due partite qualche cambio lo farei, magari col genoa eriksen o brozo in panca per vidal/gagliardini.
davanti e dietro non penso farà cambi, a parte qualcuno (penso e spero darmian) al posto di hakimi
 
Alto