INTER - Genoa 3-0 [Serie A]

Il Genoa oggi ha preferito preservare dei titolari in vista del derby di mercoledì, come dire questa tanto probabilmente la perdiamo per cui pensiamo a far punti contro i diretti concorrenti. Ecco questa cosa gli scorsi anni succedeva nei confronti della Juve.
 
E ora gufare il Milan (pareggino)
io direi di appollaiarsi serenamente e sperare che l'armeno e mayoral o come si chiama, ne piazzano 3 e gustarsi poi la partenza del loro dio 40enne per andare a sanremo.. hanno un calendarietto mica da ridere napoli united etc roma stasera... in un mese rischiano dal pioli is on fire al....PIOLI IS FIRED...lol
 
Stasera si tifa Roma...i bbilaniati devono essere annichiliti paicologicamente...devono crolare e uscire dalla zona champions

Infatti, non voglio un pareggio. I bilanelli devono perdere e devono stare fuori pure dalla Champions, il loro culo è finito.

Vorrei in Champions Atalanta, Roma e una fra Lazio e Napoli coi bilanelli e i gobbi fuori... sarebbe un sogno!
 
Ottimo secondo tempo in controllo per poi affondare il colpo. Squadra unita ed ognuno sa fare il suo come dimostrano Darmian, Sanchez e D'ambrosio che hanno sostituito i titolari chi per 90 minuti chi per pochi minuti, 2 sono andati in gol, al terzo gliel'ha negato Perin. Questa squadra con una società solida dietro potrebbe aprire un ciclo. Ma meglio concentrarsi solo sullo scudetto per ora. Parma è una squadra che per tradizione ci toglie spesso punti, quindi tenere alta la concentrazione.
 
Alto