INTER - Genoa 3-0 [Serie A]

Ianos66

Prima squadra
Guardo giocare l'Inter ed a volte mi vengono in mente i commenti letti su questo forum un paio di mesi fa... Lasciamo perdere e godiamoci questo giocattolo perfetto costruito da Conte!
 
Il Genoa oggi ha preferito preservare dei titolari in vista del derby di mercoledì, come dire questa tanto probabilmente la perdiamo per cui pensiamo a far punti contro i diretti concorrenti. Ecco questa cosa gli scorsi anni succedeva nei confronti della Juve.
Esatto, stavo per scrivere la stessa cosa. Ormai abbiamo raggiunto uno status e una considerazione tale per cui chi ci affronta entra in campo quasi con rassegnazione. Ora le parti si sono invertite rispetto al passato e le provinciali quando giocano contro la rube ci credono in un risultato positivo e affrontano i ladri con più convinzione.
 
Un altro aspetto che mi dà ottimismo è l'invidia tangibile dei vari commentatori nei nostri confronti che addirittura dicono che giochiamo male; il Sig. Caressa ha detto nei giorni scorsi che di certo non è l'Inter la squadra che costruisce l'azione dal basso; io non voglio argomentare più di tanto ma lo invito solo a riguardarsi il nostro gol del 2-0 al Milan e poi ne riparliamo; anche l'Atalanta contro di noi all'andata ha sofferto, pareggiando una partita che solo un errore grossolano di Vidal ci impedì ci chiuderla in cassaforte. Ho citato l'Atalanta perchè è indicata da tutti come la squadra che gioca un bel calcio, come del resto il Verona (che noi abbiamo battuto in casa loro mentre la Juve ieri sera....). Solo invidia!
 
Alto