INTER - Genoa 3-0 [Serie A]

Esatto
Dopo sassuolo ha cambiato impostazione

quello e l'attuale inserimento qualitativo di eriksen, che pur non giocando ancora ai suoi migliori standart ha reso meno prevedibile l'articolazione della manovra, in più ha alleggerito la pressione su brozo, che sappiamo cosa porta quando gli sbrocca il cervello.
in pratica il danese ha preso il posto del cerotto sensi.
 
Esatto
Dopo sassuolo ha cambiato impostazione
e va dato merito in primis al mister che ha cambiato modo di stare in campo. Il comandante in capo è lui e anche i giocatori ne hanno beneficiato, e forse ne hanno parlato assieme. Ripeto, sono importanti le parole di niente di meno che il gaglia, quando disse dopo sassuolo o dopo il real, non ricordo, che hanno cambiato modo giocare, non più pressing a tutto campo. Da li via via la squadra ha preso fisionomia sempre di più fino ad oggi. Quindi faccio i miei complimenti a Conte, ma certo non nego ne rinnego che penso di aver avuto ragione quando dicevo che questa squadra non poteva giocare con 50 metri di campo alle spalle anche visti i lungagnoni che abbiamo in retroguardia. Non per la ragione in se, ma per dirti che se le "critiche" vengono fatte per analizzare i problemi ci possono stare. Tutto qui. Bene anzi benissimo che le cose siano evolute per il meglio.
 

Robywka72

Vice capitano
Il noto bbilanista che si infiltró oggi scrive così nelle loro fogne.
Segnalo la piacevole poesiola dedicata a Romelu e le raffinatissime parole riservate agli atalantina.
@Robywka72 ne sarà deliziato.
Questo è veramente uno psicopatico.
Vedi l'allegato 2395916
Prima di tutto ciao brozo, come va la spalla?

ma sai non posso dirti veramente quello che penso appieno, perché verrei giustamente bannato.

Io resto convinto che offendere su internet è l’emblema dell’essere sfigati, lo dico a mio figlio e ne sono convinto.

detto questo di cosa vogliamo parlare, analisi tecnica? 8 gol in tre partite
Di ultras (visto che il tipo fa il fenomeno)? Potrei scriverti N aneddoti che ti farebbero morire dal ridere per come sono uguali ai gobbi (conigli e vigliacchi)

te la dico alla mia maniera mi avanzano ?
 
Alto