Parma - INTER 1-2 [Serie A]

I gobbi sono a -7 ma con il rischio di trovarsi due punti regalati da Lotito.

La gara va fatta su di loro e su nessun altro.

Mi vengono gia' i brividi al Juve-Inter penultima di campionato.

La cosa piu' **** sarebbe arrivare a +6 e vincere lo scudo a casa loro, ma mi accontento anche di vincerlo la giornata prima e andare la' facendo giocare la primavera per poi fare le carovane per tutta Barriera.
giusto, c'è pure questa da tenere in conto
 

Otiv93

Primavera
La tua analisi è corretta.
Ma mi permetto una considerazione.
Per me il vero avversario per lo scudetto è l'Atalanta più ancora della juve.
Giocare lunedì con la Dea senza Barella per me sarebbe un vero problema.
Perchè rischiare questa sera sia Barella che Brozovic entrambi diffidati?
Rischiamo Brozo, ok ci sta per non snaturare il centrocampo.
Ma con un Parma che ha il peggior attacco della serie A e la seconda peggior difesa (solo il Crotone ha fatto peggio), potrebbe benissimo far giocare Vidal al posto di Barella.
E' un rischio che non capisco.
Ieri la principale avversaria era il Milan dei rigoristi, oggi l'atalanta e domani la juve. Ripeto pensiamo a noi, che è impensabile che quelli dietro le vincano tutte a maggior ragione l'atalanta. Quindi formazione completa perché è questa di stasera la partita più importante non quella di lunedì.
 
I gobbi sono a -7 ma con il rischio di trovarsi due punti regalati da Lotito.

La gara va fatta su di loro e su nessun altro.

Mi vengono gia' i brividi al Juve-Inter penultima di campionato.

La cosa piu' **** sarebbe arrivare a +6 e vincere lo scudo a casa loro, ma mi accontento anche di vincerlo la giornata prima e andare la' facendo giocare la primavera per poi fare le carovane per tutta Barriera.
Pensa se arrivi a +6 ma perdi 3-2 2-1 4-3 ma per reti negli scontri diretti non possono piu' superarti,scoppierebbero' fegati come a Capodanno!
 
Ieri la principale avversaria era il Milan dei rigoristi, oggi l'atalanta e domani la juve. Ripeto pensiamo a noi, che è impensabile che quelli dietro le vincano tutte a maggior ragione l'atalanta. Quindi formazione completa perché è questa di stasera la partita più importante non quella di lunedì.


Sono mesi che continuo a dire che l'atalanta sarà la più pericolosa insieme alla juve.
Per me il primo snodo scudetto sarà lunedì e non stasera.
Per cui (sono opinioni ovviamente e a priori) io preserverei la miglior formazione per l'Atalanta e non rischierei di giocarmi quella partita senza Barella.
 
Alto