Parma - INTER 1-2 [Serie A]

Gasbatime_

Prima squadra
Ieri la principale avversaria era il Milan dei rigoristi, oggi l'atalanta e domani la juve. Ripeto pensiamo a noi, che è impensabile che quelli dietro le vincano tutte a maggior ragione l'atalanta. Quindi formazione completa perché è questa di stasera la partita più importante non quella di lunedì.

concordo

sono loro che devono gufare noi e non viceversa, poi se non vincono ottimo

scendere in campo e vincere, il resto viene da sè
 

Gasbatime_

Prima squadra
e cmq per la partita di stasera non sono teso, sono rilassato.

e non va bene, spero che i ragazzi l'affrontino con la cazzimma delle scorse giornate. Perché se sbagli approccio poi questi si gasano e fai la fine del sorcio
 

mienuccio

Campione
  Bannato
I gobbi sono a -7 ma con il rischio di trovarsi due punti regalati da Lotito.

La gara va fatta su di loro e su nessun altro.

Mi vengono gia' i brividi al Juve-Inter penultima di campionato.

La cosa piu' **** sarebbe arrivare a +6 e vincere lo scudo a casa loro, ma mi accontento anche di vincerlo la giornata prima e andare la' facendo giocare la primavera per poi fare le carovane per tutta Barriera.
calendario alla mano, tra noi e carcerati c'è poca differenza, più o meno stessa difficoltà nelle stesse giornate, poi bisogna capire come li trovi gli avversari, e quali necessità hanno in quel momento. volendo attribuire un livello di difficoltà da 1 a 5 tutte le partite, ad oggi:

inter- atalanta 5 juve -lazio 4
torino -inter 3 cagliari-juve 3
inter-sassuolo 3 juve-benevento 1
bologna-inter 3 torino-juve 3
inter-cagliari 2 juve-genoa 2
napoli-inter 4 atalanta-juve 5
spezia-inter 2 juve-parma 1
inter-verona 3 fiorentina-juve 3
crotone-inter 1 udinese-juve 3
inter-samp 2 juve-milan 5
inter-roma 4 sassuolo-juve 2
juve-inter
inter-udinese 2 bologna-juve 3

poi, chiaramente loro hanno anche le coppe.
 
Personalmente vedo più una penalizzazione per la Lazio, ma può succedere di tutto.
Ad ogni modo, la corsa è sempre stata sulla Juve.

Quasi tutti stanno facendo passare per normale una cosa che sarebbe straordinaria, ovvero vincere dopo 11 anni. E rosicano.
Qui dicono proprio scartata l'ipotesi 3-0 a tavolino
 
Vincere 3-0.
Chi gioca gioca col sangue agli occhi.
Basta calcoli.
Ogni partita è una battaglia.
Conte in questo è bravo, ha tanti difetti ma in questo è un top.
Uccidiamoli e andiamo a bombardare Bergamo e Gasperini.
 

mienuccio

Campione
  Bannato
Qui dicono proprio scartata l'ipotesi 3-0 a tavolino
anch'io penso che non ci sarà lo 0-3 a tavolino, ma la forte penalizzazione alla lazio si, anche perchè la falsificazione dei tamponi, avevo sentito, veniva contemplata tra le possibili cause di retrocessione, qualcosa di antisportivo, come vendersi le partite, o comprarsi gli arbitri. visti i tempi, e gli agganci del personaggio nel palazzo, i 5-6 punti potrebbero essere la pena, che significherebbe lazio in EL, nella migliore delle ipotesi.
 
Alto