Parma - INTER 1-2 [Serie A]

Partita più scorbutica del previsto, complice un'Inter svagata e un inutile Parma che dà veramente l'idea di giocare 2 partite l'anno( guarda caso contro di noi).
Comunque bene i 3 punti e ora non iniziamo con la solita filastrocca del "se giochiamo così contro l'Atalanta perdiamo ecc" che sto già leggendo da più parti, ogni partita fa storia a sè, ormai mi pare evidente che questa squadra si adegui anche molto al tipo di partita, avversario scarso= si gioca al piccolo trotto tanto di riffa o di raffa si vince( la gara di stasera mi ha ricordato molto quella con lo Spezia) , avversario di livello si alza l'asticella e si gioca decisamente in un altro modo. Sarà così anche stavolta.
 

mienuccio

Campione
  Bannato
Partita giocata con poco coraggio, squadra lunga, distanze dei reparti sbagliate, spesso disunita, troppa palla tra i piedi e poco di prima, poco movimento, attaccanti isolati e pressing fatto male, tradotto, una partita di *****. Buoni i tre punti, e come detto da Adani, i Daft punk tra il primo e il secondo tempo. Con i bergamaschi ci vorrà ben altro.
Intanto, in culo a chi ci segue.
 
Alto