Parma - INTER 1-2 [Serie A]

Faroneroazzurro

Vice capitano
Grande vittoria di sofferenza, sbagliamo sempre troppo sotto porta. Bella l’intervista del Nino Sanchez. Concediamo pochissimo ma ci tocca soffrire fino alla fine. Bene così.
 
anche il milan e il genoa hanno fatto i fenomeni infatti..altro luogo comune che viene sempre riciclato...sul parma però ti dò ragione, danno veramente l'idea di giocare solo contro di noi...anche se in realtà quest'anno hanno tolto punti anche al bilan e messo in difficoltà lazio e napoli
negli ultimi anni abbiamo sempre fatto una fatica boia col parma
complici pure sviste arbitrali
ricordo la parata di dimarco fra tutte
 

ibram79

Prima squadra
Questa partita , letta a mente fredda andava giocata così , al risparmio cercando di ottenere il massimo con il minimo sforzo. 3 partite in una settimana sono complicate per noi, perché si vede facilmente che il livello con i panchinari scende vertiginosamente . Il turn over non possiamo permettercelo , giusto 2o 3 sono quasi a livello dei titolari.
per dire , l’Atalanta ha una panchina di un livello superiore al nostro. Certo se a 1 minuto e 40 secondi del primo tempo si concretizzava la discesa di Hakimi finivamo in goleada anche stasera ..
 
Alto