Parma - INTER 1-2 [Serie A]

Mi preoccupa solo la condizione, ho visto Lukaku e Barella soprattutto un pò a corto fisicamente, però vabè ricordo successe una cosa simile con lo spezia e poi 3 giorni dopo a verona invece abbiamo corso tantissimo, bene cosi, 3 punti d'oro altro che lamentarsi :dente

lukaku era stremato, spero recuperi. Barella non mi preoccupa il fiato ma il fatto che anche stavolta ha preso una botta.
Cmq per me Sanchez si è infortunato, si toccava la gamba e non aveva una espressione serena quando è uscito. Mi aspetto che domani esca qualche notizia che ha qualche problema
 
Ottimi i 3 punti, ottimi i 6 punti di vantaggio (che poi son 7) sui bilanini.

Però un passo indietro rispetto alle altre partite, forse eravamo un po' stanchi o magari consci del risultato del Milà abbiamo giocato un po' sottoritmo e gli abbiamo permesso di uscire e tenere palla troppo.

Però vabbé... spero solo che si continui con questo assetto e che ricominciamo a mettere tutto in campo perché con l'Atalanta non sarà una passeggiata.
 
pagelle fc.inter.1908

Le pagelle di Parma-Inter:
Handanovic 6,5

Grande parata su colpo di testa di Kurtic, non può nulla sul tiro di Hernani
Skriniar 6
Comincia la partita sganciandosi spesso in avanti, immaginando una serata offensiva. Ma la serata è più complicata del previsto e lui deve indietreggiare
De Vrij 6,5
Deve essere anche ruvido. E lui non si tira indietro e mette la gamba pesante
Bastoni 7
Sempre più convinto, sempre più sicuro. Sempre più leader nerazzurro. Da difensore, da terzino di spinta. Ovunque
Hakimi 6,5
Nel primo tempo, è lui che spacca la difesa del Parma con una discesa delle sue. Nella ripresa è più frenato ma sempre importante
Barella 6,5
Sempre sul pezzo. Sempre positivo e propositivo, anche quando non gira a mille
Brozovic 6,5
Sembra nella serata in cui sbraccia. La conoscono bene i tifosi dell'Inter. Ma non è così. Mantiene calma e maturità e controlla la situazione in mezzo al campo
Eriksen 6
Primo tempo sotto ritmo, come tutta l'Inter. E soprattutto il centrocampo. Nel secondo tempo velocizza le giocate e la squadra ne trae subito beneficio
Perisic 6
Non conferma lo stato di grazia delle ultime partite ma nel momento del forcing nerazzurro è l'asse di sinistra a creare il solco
Lukaku 6,5
Si concede una serata non devastante ma semplicemente utile. Suo l'assist per Sanchez, sue le azioni più pericolose. Anche se a volte pecca in altruismo
Sanchez 7,5
Comincia a crescere dopo il trentesimo del primo tempo. E si capisce che la crescita non è un fuoco di paglia. Nel secondo tempo si scatena ed è doppietta. Conte l'aveva detto: è in grande forma
Vidal 6,5
Entra con buona gamba. Sarà un dodicesimo uomo estremamente prezioso. Il palmares parla per lui
Lautaro 6
Si mette anche a difendere, senza fronzoli
Darmian sv


Conte 8


La squadra sa soffrire, sa gestire la partita e sa colpire nel momento giusto. Crescita mentale mostruosa. Sta uscendo alla distanza, come allenatore e come motivatore, in maniera prepotente. Vero uomo al comando di tutta l'Inter
Mamma mia che porcheria
 
Alto