Parma - INTER 1-2 [Serie A]

Vidal sinceramente mi è sembrato concentrato , " teso " , dentro la partita.
Eriksen bene nel secondo, ma nel primo a ritmi alti e pressing ...non è questione di errori o singole giocate è che era proprio il peggiore , perché pareva proprio l'unico incapace di tenere e lottare sui ritmi alti , che è un fattore negativo più fondamentale dell'errore o dell' l'episodio.
Tempestivo in una chiusura e non ha perso un pallone..
 
Dopo 1 mese e mezzo torni a volare con le tue perle, ci hai fatto caso che senza i funzionali la squadra è volata prima e che i capiscers almeno su questo avevano ragione.
Il miglior centrocampo è quello attuale e anche qui i tuoi amici guru avevano ragione ?.
Se vogliamo riportare lo scudo a Milano la squadra deve essere sempre quella dell ultimo mese no vidal no gagliardini mi dispiace.
Io volo sempre, godevo prima e godo adesso. 50 punti fatti con i funzionali. Erano i tempi che rosicavi, li hai rimossi ?.
Continua pure a crogiolarti nel tuo Matrix e nella convinzione che l'Eletto dai 6 risicati ci svolta la squadra.
Oggi da buon capiscer dovresti aver capito.
 
Ultima modifica:
Brutta vittoria, diciamo di quelle che per altre squadre vengono definite "da scudetto".

Purtroppo una volta sbrigata la pratica con la clamorosa doppietta di Sanchez (clamorosa perché ha fatto due gol uno che non ha più forza nelle gambe per calciare), abbiamo continuato ad essere molli e passivi fino al gol di Hernani, che ci ha dato lo schiaffo giusto per alzare l'attenzione e serrare i ranghi.

Sbgalito togliere Eriksen che con un po' più di spazio aveva cominciato a sventagliare in campo a aperto meravigliosamente, purtroppo Brozovic è considerato insostituibile e ce lo dobbiamo sucare anche quando gioca con l'atteggiamento di chi ci sta facendo un favore come stasera.
Brozovic è insostituibile in questa squadra.
Stasera, se l'hai sbloccata la partita è grazie a Brozovic.
Poi, se vogliamo dire che non è un fuoriclasse, sono d'accordo, ma davvero non abbiamo di meglio in quel ruolo, e io sono soddisfatto di quello che facendo, soprattutto fa quando non c'è più El Gaglia al suo fianco, ma Eriksen.
 

ireland

Vice capitano
C'è bisogno di tutti , certo anche Eriksen.

Ma ...chi sono sti funzionali?
Gagliardini , Gagliardini e poi c'è anche Gagliardini.

Vidal ??
Un "mulo senza qualità e curriculum"?
Mo veh?

No , perché prima poi lo era anche Barella secondo certuni ( oramai è rimasto solo Cassano su quel terreno minato ).
Dai scherzo lo so anche io che servono tutti, però io vorrei vedere sempre l attuale centrocampo questione di gusti e anche i risultati stanno arrivando.
 
C'è bisogno di tutti , certo anche Eriksen.

Ma ...chi sono sti funzionali?
Gagliardini , Gagliardini e poi c'è anche Gagliardini.

Vidal ??
Un "mulo senza qualità e curriculum"?
Mo veh?

No , perché prima poi lo era anche Barella secondo certuni ( oramai è rimasto solo Cassano su quel terreno minato ).
Sono aggrappati come koala a questa parola che secondo loro ha un'accezione negativa. Mentre è tanto cara a molti allenatori per i quali sbavano.
Dal canto loro… purtroppo… prima e dopo quella punizione, poco o nulla.
Però nel 3d della setta ogni gol è innescato da lui. Certo se vai indietro nell'azione anche Handanovic ha fatto un bel pò di assist quest'anno?
 
Alto