Parma - INTER 1-2 [Serie A]

ireland

Vice capitano
Io volo sempre, godevo prima e godo adesso. 50 punti fatti con i funzionali. Erano i tempi che rosicavi, li hai rimossi ?.
Continua pure a crogiolarti nel tuo Matrix e nella convinzione che l'Eletti dai 6 risicati ci svolta la squadra.
Oggi da buon capiscer dovresti aver capito.
Ma perché al primo 6 dopo un mese lo perculi così io davvero non ti capisco ma....
Io sul tuo vate ho cambiato idea dopo che l esorcista agnelli gli ha tirato fuori lo spirito maligno che lo possedeva, tu ancora insisti , ma dimmi chi vuoi vedere a posto di Eriksen ?
 

Robywka72

Vice capitano
Questa per noi è stata seria e da domani penseremo alla tua squadra che attualmente gioca il miglior calcio..
Era una battuta...alla fine tutte valgono 3 punti. Diciamo che con L nostra ci sono due fattori ulteriori:
Per voi l’opportunità per dare una mazzata psicologica devastante
Per noi di entrare a tutti gli effetti nell prime 4 di dirittto
 

Stefano6

Titolare
Sono aggrappati come koala a questa parola che secondo loro ha un'accezione negativa. Mentre è tanto cara a molti allenatori per i quali sbavano.
Dal canto loro… purtroppo… prima e dopo quella punizione, poco o nulla.
Però nel 3d della setta ogni gol è innescato da lui. Certo se vai indietro nell'azione anche Handanovic ha fatto un bel pò di assist quest'anno?
Poi c'è Sanchez che per loro è un vecchio bollito ....CHE NON SEGNA MAI!
Fossi in un adoratore dell'Unico Dio Eriksen non entrerei mai su quel terreno.

Comunque Eriksen sta rispondendo bene e generalmente molto meglio da un po'.
Ma quel primo tempo da Calimero , madre mía che paura.
Per fortuna si è ripreso nel secondo.
Più che altro per la paura di dover rileggere il carosello di scusanti e il solito gettito di fango contro tutti gli altri e contro tutto l'altro che non sia lui , per non ammettere semplicemente che il loro Unico Dio aveva fatto un po' cagare.
 

Robywka72

Vice capitano
Sono strategie...entrambi gli allenatori eviteranno di far giocare l avversario nella maniera che preferisce.
Noi abbiamo smesso di aggredire alto da un pezzo...anche perchè dietro non abbiamo dei fulmini. Quindi si adotta una via di mezzo che non è rintanarsi in area ma nemmeno pressare al limite avversario.
Poi se siete in serata saranno dolori...sono stati importanti proprio i punti di stasera proprio per mettersi al riparo casomai..ma spero proprio di no da eventuali passi falsi.
Ovviamente io spero di si invece.
Concordo che questi punti di stasera vi diano quell tranquillità di fare la vostra partita anche se dovessimo segnare prima di voi.
Credo che saranno dolori per quella squadra che non arriverà alla partita al 150%. Da parte nostra zero errori ammessi, da parte vostra non dovrete aprirvi troppo
 

Juveladrona2017

Campione
  Bannato
Brozovic è insostituibile in questa squadra.
Stasera, se l'hai sbloccata la partita è grazie a Brozovic.
Poi, se vogliamo dire che non è un fuoriclasse, sono d'accordo, ma davvero non abbiamo di meglio in quel ruolo, e io sono soddisfatto di quello che facendo, soprattutto fa quando non c'è più El Gaglia al suo fianco, ma Eriksen.
Quelli a cui non piace e preferiscono Gaglia finiranno in una riserva come i pellirossa.
Sono rimasti in pochi a percularlo.
Brozo fa un lavoro sporco che nessuno è in grado di fare.
 
Alto