Parma - INTER 1-2 [Serie A]

Faroneroazzurro

Vice capitano
Azioni pericolose Parma:
  • 16' Colpo di testa di Kurtic, buon riflesso di Handanovic
  • 22' Colpo di testa di Man, largo di poco
  • 71' Gol di Hernani
Azioni pericolose Inter:
  • 2' Hakimi semina il panico, respinge Sepe
  • 19' Tiro di Lukaku parato da Sepe
  • 34' Tiro di Skriniar a botta sicura ribattuto
  • 34' Tiro di Perisic a botta sicura ribattuto
  • 38' Tiro di Lukaku ribattuto da Sepe
  • 45' Hakimi semina il panico, Brozovic liscia da dentro l'area
  • 46' Lukaku di testa manda a lato
  • 54' Gol di Sanchez
  • 62' Gol di Sanchez
  • 78' Tiro di Martinez parato da Sepe
  • 86' Tiro di Lukaku parato da Sepe
  • 90'+ Martinez sbaglia lo stop per un 3 contro 1
Risultato: Dominio Parma che ci ha schiacciati nella nostra area di rigore e vittoria sofferta per l'Inter. :cod :cod
Per la Rai il tiro di Ivan è al minuto 35 ?
I bei lunedì post partita ah no è venerdì e si gode ancora di più ?
 

Numerodue

Leggenda
  Moderatore
  Supporter
  Mod dell'anno
Conte dice che prima con sanchez fuori bisognava farsi il segno della croce affinchè i due titolari stessero bene. Io credo che anche ora bisogna fare lo stesso, visto che 3 attaccanti per 2 posti fissi sono pochi. Incredibile come la società in 2 anni non abbia posto rimedio a questa grave lacuna...Speriamo bene

Primo posto in classifica, 6 punti sulla seconda, 10 sulle terze, dimostrazioni di forza a gogò ---> si frigna sul numero di attaccanti

:cod
 

piotor

Pallone d'oro
  Moderatore
L'ho detto e lo ripeto: la forza di questa squadra e' diventata prettamente mentale.

I nostri hanno imparato ad aspettare il momento giusto, consci che prima o poi una palla in profondita' a Lukaku/Hakimi arriva.

Fino a prima dela partita coi gobbacci la squadra andava in panico se non riusciva a sbloccare il match e finiva per sbilanciarsi senza nemmeno riuscire a segnare, anzi, spesso subendo.

La partita di ieri non era diversa da quella dell'andata, con la differenza che in casa abbiamo lasciato praterie a Gervinho, mentre ieri c'era la solita saracinesca (al netto del gol, il primo subito su azione in 7 partite) e la palla ******* in area c'e' arrivata con Sanchez letale.
 

Franz#6

Primavera
Giusto... Comunque, assurdo far entrare Vidal e far uscire Eriksen.
Per quale motivo, boh.
Si è smesso di verticalizzare in buona sostanza.
Penso se ne sia accorto anche Conte. Dopo il ?? all'ovino si renderà conto anche che Vidal non è più il "suo" Vidal. Comunque cambio nello stesso ruolo. Forse poteva fare diversamente, per fortuna l'abbiamo portata a casa!
 
Alto